Igor JTD 16v":2npleiyi ha detto:
...io vorrei un Monster, 600 o 900 non importa...
Credo che la mia patente A fatta nel lontano 1994, con successiva B nel 1996 non abbia limitazioni di cilindrata... ?
...mi piacerebbe fare un po' di turismo con la moto, ma so già che appena ci prendo mano non resisterei alla voglia di correre che ho sempre, purtroppo, e questo non mi va...
Ho mollato le due ruote nel '96, avevo l'Aprilia RS125 Chesterfield, un mito!
Sfrecciavo sempre con un mio grande amico rischiando sempre l'osso del collo (+ io che lui...)... poi un giorno s'è fatto una corsetta da solo ed ha avuto un incidente frontale, s'è spento in una lunga agonia, e da allora non ho più toccato la moto, pur avendola in gaqrage per ancora un'anno...
Con questo non scoraggio nessuno, ma è la mia esperienza, la voglia di prenderne una è tanta, per fortuna i soldi son pochi e non me la posso permettere!
come non quotarti..stesso cosa io in seconda superiore...io husqvarna 125 SM preparata e un mio amico pure...ma con motore originale, solo ammo e carene...la mia la usavo anche in pista ed era un mostro...
giravamo spesso insieme, a fare i cogli*** a dir poco per torino e in collina, poi un mattina ha tagliato da scuola, era andato al lingotto....poi per tornare a casa passando davanti al lingotto mentre superava in mezzo alle macchine uno a cambiato corsia, e caduto e la macchina dietro non ha potuto far altro che investirlo....morto sul colpo..io ho messo la testa sul collo da quel giorno, era in marzo, poi due incidenti anch'io, uno a luglio una macchian sbanda in una curva di montagna e mi prende in pieno, tutto demolito io xk in maglietta e pantaloncini, spalla rotta e braccia completamente cicatrizzate come le gambe.... non contento la usavo solo + per trasporto la moto, se non potevo fare altro, il giono che stavo per andare a prendere il foglio rosa, a un'incrocio uno non mi ha visto e ha attraversato la strada, la moto incastrata nella sua porta e io, per fortuna ho volato la macchian essenso i supermotard abbastanza alti...
poi a malinquore l'ho venduta, e ho smesso di girare anche in pista, ho pure venduto un'altra husqvarna 360 che usavo solo per girare a lombardore o in piste cosi...
neppure io vi voglio scoraggiare, come detto da igor, xk è un'attimo, non hai ninete attorno, sei tu e due ruote, basta una testa di caz** che prende male una curva e ti ritrovi come me che ho passato 2 mesi e mezzo quasi immobile, e ho fatto un'anno di terapie...per colpa di una maledetta punto bianca che non si è mai neanche fermata a soccorremi dopo l0incidente...
le moto sono stupende....ma fate attenzione..la pelle è una sola :tiè)