Morto Paul Walker

Per ridurre una macchina così, andavano troppo troppo forte. Qui sta salendo poco prima dell'incidente
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 239
  • image.jpg
    image.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 243
  • image.jpg
    image.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 248
È impressionante, si è avvolta all'albero!!! Povero che fine che ha fatto, ho sentito una testimonianza al quale raccontava che non sono riusciti ad estrarli è sono bruciati, ma vedendo la macchina c'era ben poco da fare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
per accortocciare un'auto contro un palo basta molto meno della velocità autostradale. (basti vedere come si riducono le vetture di prova nei crash test specifici).
 
io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto
 
Centoquarantasette":1q6osywh ha detto:
io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto

ehm... proprio no
 
ratatuia":1j4mol1d ha detto:
Centoquarantasette":1j4mol1d ha detto:
io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto

ehm... proprio no
dici? potresti approfondire? Posso anche aver detto una cappellata
 
Centoquarantasette":zzl0gyhd ha detto:
ratatuia":zzl0gyhd ha detto:
Centoquarantasette":zzl0gyhd ha detto:
io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto

ehm... proprio no
dici? potresti approfondire? Posso anche aver detto una cappellata

la fibra di carbonio, di cui sono fatte le scocche di queste auto, viene definita a bassa tenacità alla frattura. In pratica con urti di questo tipo vanno in mille pezzi al contrario di alluminio e acciaio che si deformano.
 
bejita":11ry1t6p ha detto:
la fibra di carbonio, di cui sono fatte le scocche di queste auto, viene definita a bassa tenacità alla frattura. In pratica con urti di questo tipo vanno in mille pezzi al contrario di alluminio e acciaio che si deformano.

esatto, per chi è avvezzo a vedere immagini di questo tipo non sono infrequenti gli incidenti di supercar sbrindellate (ferrari, Lambo ecc).

adesso salta fuori che la strada dell'incidente era rinomata per le corse clandestine (ma anche lì, vuol dire poco o nulla finchè non si dimostri che stavano facendo qualche gara con altri).
 
Sul quel tratto di strada é pieno di donuts disegnate sull'asfalto!
Era usata per provare le auto!


Inviato dal mio GT-I9100
 
Snupy":ao99sgr3 ha detto:
infatti stanno già montando la "leggenda" della morte , mi dispiace molto era un bel tipo :spin)

ma l'amico che era con lui si sa qualcosa di cosa facesse ecc? :scratch)
 
sono rimasto shockato alla notizia della sua morte.... mi ci ero davvero affezionato nel tempo visto che ho preso la patente poco dopo l'uscita del primo fast and furious e quindi per me era una specie di idolo.... credo che la cosa più assurda sia che la sua morte sia avvenuta proprio per colpa di un'auto, un destino paradossale e crudele quindi! vedendo le immagini di google maps credo che al 90% l'incidente sia stato causato da un azzardo/errore del conducente, vedendo la curva prima del rettlineo mi viene pensare ad una derapata finita male.... ma concordo con chi dice che quando il nostro momento arriva non ci sono se e ma che tengano.... se ci fate caso si sono schiantati contro l'unico palo presente, fossero usciti di strada 2 metri prima o dopo forse si sarebbero salvati.... in ogni caso io annullerei il prossimo fast and furious, non so in che atmosfera lo si potrebbe vedere sapendo che l'attore che magari nel film ride e scherza in realtà è già morto... :cry:
 
zimon":13pbzpgj ha detto:
Concordo Fonzie..anche io annullerei.. :spin)

questo è il problema puntualmente sollevato in un altro articolo oggi. Il film è già abbastanza avanti nella produzione, ed è difficile in ogni caso completarlo...
1) ricostruire nelle ultime scene il volto di Walker al pc
2) farlo morire durante il film (strada non percorribile, potrebbe essere solo con un incidente d'auto e risulterebbe una sorta di beffa rispetto a quanto accaduto sabato)
3) cancellare tutto (valanga di soldi gettati).

Credo che alla fine completeranno il film con un escamotage dedicandogli la pellicola (è accaduto già in passato di film in lavorazione con la scomparsa prematura di uno dei personaggi e in qualche modo si era riusciti a completare lo stesso la pellicola nelle parti mancanti). Sarebbe irrispettoso annullare tutto (cancellando quindi anche le varie scene ancora girate da lui e che rimangono il suo ultimo lavoro documentato).
 
Anche io come tutti voi sono rimasto sconcertato da questa notizia, e sono tutt ora sconvolto perchè sono cresciuto con Fast&Furious e la sua figura è diventata per me un mito....ora sento che manca qualcosa :mecry)
Io credo che Paul da lassù vorrebbe che la serie andasse avanti e io vorrei che nel 7 ci fosse anche lui
 
Io non concordo con chi suggerisce di annullare il film, a questo punto sarebbe da terminare la produzione al 6 e stop.

Secondo me sicuramente faranno il film, Walker ci sarà fin dove son arrivati con le riprese e poi da li si inventeranno qualcosa.

Tra l'altro non vorrei dire fesserie ma per Walker, pare beffardo dirlo, ma come se fosse un presagio le scene della sua morte già erano previste nel 7.

A voi lo spezzone.

N.B. caricato nel 2012.


[youtube]szsKkEeE45U[/youtube]
 
rip per l uomo e dispiace soprattutto per le figliolette.
per il resto la botta e' stata mooolto pesante, non e' che se l auto e' di carbonio si spatascia in duemila pezzi solo a guardarla.
sono usciti non forte, ma molto forte.
su una strada pubblica.
cosa doppiamente deprecabile, prima per l esempio che danno al mondo, secondo per l esempio che danno ai tuningari della domenica ;)
 
Top