Morto Paul Walker

destino?Se non saliva sul porsche dell'amico pilota improvvisato sarebbe ancora quà :scratch) boh
 
Ho sentito ora la notizia.....mi spiace:((( era un ottimo attore......ho visto i resti della macchina......disaatroso.....sapete come è andata???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
AlfaMatte":1019moyp ha detto:
Peccato davvero, mi ero affezionato attraverso la serie di Fast & Furious!

Anch'io!
Pur non essendo un grande attore, connetto ai primi fast and furious tanti bellissimi ricordi dei miei anni di liceo :cry:
Quando scooter e microcar 50cc andavano in giro con i neon e gli adesivi del nos :asd)
 
marco912003":2u0lp0lg ha detto:
.sapete come è andata???

leggendo pare che la porsche guidata dall'amico sia finita prima contro un palo, poi un albero e infine ha preso fuoco. Stava andando a una manifestazione benefica (promossa da lui addirittura). Come per Romboni (morto in pista ieri durante una gara memorial per Simoncelli), la beneficenza ha prodotto paradossalmente dolore. Lascia una figlia di 15 anni.

Stava girando il nuovo F&F con il solito cast che conosciamo, ora chissà cosa deciderà la produzione (perchè non è certo facile sostituire visivamente il suo personaggio con un altro attore). Che tristezza questo weekend. (leggo ora di un incendio a Prato con 7 morti, e 4 morti nella metro di new york)
 
Dispiace parecchio dell'accaduto.. Come voi mi ero affezionato alla saga di fast and furious e di conseguenza a questo attore... :)

Ren secondo me è destino, magari se non moriva oggi nell'incidente, magari moriva domani attraversando i pedoni o cadendo in bicicletta ecc ecc..
Secondo me ognuno di noi è gia predestinato sennò non si spiegherebbero determinate cose o situazioni.. :ka)
 
boh comunque mi dispiace un sacco, ma a quanto cavolo andavano la macchina è distrutta, come si può ridurre un auto in quel modo, mmah, poi che gente lui aveva 40 anni e una figlia, l'amico non so l'età ma un po di buon senso, menomale che non sono finiti addosso a qualcuno!

paul-walker-incidente.jpg
 
Di certo nn piano....stava provando la macchina di un amico.....dalle foto mi pare un carrera gt.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Guidava l'amico!
Cavolo quando sono io passeggero,mi cago letteralmente in mano,se quello che guida tira forte!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":15a2mbbd ha detto:
Guidava l'amico!
Cavolo quando sono io passeggero,mi cago letteralmente in mano,se quello che guida tira forte!

Inviato dal mio GT-I9100
Infatti sai quanti insulti si sono presi amici e conoscenti... Se vuoi fare per forza l'idiota lo fai da solo... :evil:
 
Mi sembra di aver capito che stava provando la macchina di un amico.m.ma probabilmente ho cqpito male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Top