Centoquarantasette":1q6osywh ha detto:io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto
dici? potresti approfondire? Posso anche aver detto una cappellataratatuia":1j4mol1d ha detto:Centoquarantasette":1j4mol1d ha detto:io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto
ehm... proprio no
Centoquarantasette":zzl0gyhd ha detto:dici? potresti approfondire? Posso anche aver detto una cappellataratatuia":zzl0gyhd ha detto:Centoquarantasette":zzl0gyhd ha detto:io credo che andavano molto forte, anche per che le supercar hanno una resistenza maggiore delle normali auto, spero che siano morti sul colpo perché morire bruciati sarà tremendo. Comunque dalle foto della partenza sembra che effettivamente non guidasse nemmeno lui ma l'amico, a meno che poi non si siano scambiati il posto
ehm... proprio no
bejita":11ry1t6p ha detto:la fibra di carbonio, di cui sono fatte le scocche di queste auto, viene definita a bassa tenacità alla frattura. In pratica con urti di questo tipo vanno in mille pezzi al contrario di alluminio e acciaio che si deformano.
Snupy":ao99sgr3 ha detto:infatti stanno già montando la "leggenda" della morte , mi dispiace molto era un bel tipo :spin)
zimon":13pbzpgj ha detto:Concordo Fonzie..anche io annullerei.. :spin)