squalettoge":i408i561 ha detto:nei 45 c''e il pranzo o e' a parte?
ce 1 pic nic panini e bibite
squalettoge":i408i561 ha detto:nei 45 c''e il pranzo o e' a parte?
147 2.0ts":7o0var37 ha detto:cn73":7o0var37 ha detto:Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??
in pista io ci vado e ascolto bene la trafila di spiegazioni che ti fanno in salastampa prim a di enntrare in pista ti spiegano le bandiere ti spiegano che se vai piano di mettere fuori la freccia dalla parte che ti sposti x fare capire agli altri dove stai andando...e poi fidati xke lo provato io l'anno scorso questa cosa monza e immensa in retilineo ci possono stare 5 auto affiancate.......se viuoi andare piano devono proprio prenderti la mira.....................
guardxa ieri nessuno anke se erano in50 si e toccato..............penso che ognuno di noi volgia bene alla propria :inocchio) xcui se vedo 1 andare piano noj mi ci meto in scia e lo tampono x rallentare stesa cosa se stiamo correndop mi sposto dala sua scia primo xke magari lui ha i freni+buoni dei miei e nn gli vado a rifare il paraurti e cosi facendo rovinando 1 amicizia 2 xke ragazzi se avete 1 davanti e volete tirare alzate il piede 2 secondi l'altro se ne va e voi prendete qui 300metri che poi siete in tutta sicurezza giusto?
cn73":2zfmox46 ha detto:147 2.0ts":2zfmox46 ha detto:cn73":2zfmox46 ha detto:Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??
in pista io ci vado e ascolto bene la trafila di spiegazioni che ti fanno in salastampa prim a di enntrare in pista ti spiegano le bandiere ti spiegano che se vai piano di mettere fuori la freccia dalla parte che ti sposti x fare capire agli altri dove stai andando...e poi fidati xke lo provato io l'anno scorso questa cosa monza e immensa in retilineo ci possono stare 5 auto affiancate.......se viuoi andare piano devono proprio prenderti la mira.....................
guardxa ieri nessuno anke se erano in50 si e toccato..............penso che ognuno di noi volgia bene alla propria :inocchio) xcui se vedo 1 andare piano noj mi ci meto in scia e lo tampono x rallentare stesa cosa se stiamo correndop mi sposto dala sua scia primo xke magari lui ha i freni+buoni dei miei e nn gli vado a rifare il paraurti e cosi facendo rovinando 1 amicizia 2 xke ragazzi se avete 1 davanti e volete tirare alzate il piede 2 secondi l'altro se ne va e voi prendete qui 300metri che poi siete in tutta sicurezza giusto?
Io lo dicevo non per me, ma per non essere di intralcio agli altri
147 2.0ts":19y824gd ha detto:lista truzzi da pista:
max.147 2.0ts 147 2000ts 179hp
alfaluna 147 1600 144hp+zavorra
Birillom 147 jtd 170cv
carloscrow 147 mjet 140
mirko83 147 jtd 116
dalmolin(nn socio147vc) qui ci divertiremo xke sorpresina....golf4 tdi 115cv.........................e qui valgono tutti i45€ spesi x dare paga alle golf e farci fare foto..........
e dato che organizza il max nn poteva mancare papussa al volante spericolata:
roxana(non socia)ma con amica.......chi ha orecchie intenda...gtv 2000ts
e la lista si allunga........
alexdelfo":24bz2t6c ha detto:io sono intenzionato a partecipare e mi sto organizzando insieme con squaletto da genova insieme ad altri. Ti confermeremo l'adesione entro venerdì.
Avrei solo una domanda: io ho due amici alfisti (di savona) che forse parteciperebbero però con due 156, volevo sapere se sono bene accetti o meno.
In ogni caso gli ho chiesto di darmi conferma entro domani (giovedì) sera.
Mi fai sapere ?
Grazie
squalettoge":1p6bvdsf ha detto:ancora un giorno e ti confermo qualcosina
leggo che volendo x chi proprio e' malato c'e' anche il pomeriggio
http://www.monzanet.it/documenti/circtur0405.pdf
Turbo":2hx05cw4 ha detto:bellissima iniziativa ragazzi :OK) io saro' giu' come al solito il pomeriggio
in quanto girate ?
azz il 27 io al mattino lavoro ma vedo di trovare qualcuno che mi sostituisca, ma possono girare solo Alfa o anche altre marche?147 2.0ts":2kde3h75 ha detto:Turbo":2kde3h75 ha detto:bellissima iniziativa ragazzi :OK) io saro' giu' come al solito il pomeriggio
in quanto girate ?
dai vieni la mattina con noi che ci fai compagnia........................gireremo in tutto in 35auto tra 147 156 gtv e giulia storiche :OK) :OK) :OK)
le vecchiette giulia 1750gta quelle si che sono incazzate :OK) :OK) :OK)
Turbo":tzbrma85 ha detto:azz il 27 io al mattino lavoro ma vedo di trovare qualcuno che mi sostituisca, ma possono girare solo Alfa o anche altre marche?147 2.0ts":tzbrma85 ha detto:Turbo":tzbrma85 ha detto:bellissima iniziativa ragazzi :OK) io saro' giu' come al solito il pomeriggio
in quanto girate ?
dai vieni la mattina con noi che ci fai compagnia........................gireremo in tutto in 35auto tra 147 156 gtv e giulia storiche :OK) :OK) :OK)
le vecchiette giulia 1750gta quelle si che sono incazzate :OK) :OK) :OK)