monza x tutti il 27.02.2005 iscrizioni.con prova di regolarità!!! (MODIFICHE IMPORTANTI)

lista truzzi da pista:
max.147 2.0ts 147 2000ts 179hp
alfaluna 147 1600 144hp+zavorra :crepap) :crepap) :crepap)
Birillom ????????
carloscrow ??????????
mirko83 147 jtd 116

dalmolin(nn socio147vc) qui ci divertiremo xke sorpresina....golf4 tdi 115cv.........................e qui valgono tutti i45€ spesi x dare paga alle golf e farci fare foto..........

e dato che organizza il max nn poteva mancare papussa al volante spericolata:
roxana(non socia)ma con amica.......chi ha orecchie intenda...gtv 2000ts

e la lista si allunga........
 
147 2.0ts":7o0var37 ha detto:
cn73":7o0var37 ha detto:
Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??

in pista io ci vado e ascolto bene la trafila di spiegazioni che ti fanno in salastampa prim a di enntrare in pista ti spiegano le bandiere ti spiegano che se vai piano di mettere fuori la freccia dalla parte che ti sposti x fare capire agli altri dove stai andando...e poi fidati xke lo provato io l'anno scorso questa cosa monza e immensa in retilineo ci possono stare 5 auto affiancate.......se viuoi andare piano devono proprio prenderti la mira.....................

guardxa ieri nessuno anke se erano in50 si e toccato..............penso che ognuno di noi volgia bene alla propria :inocchio) xcui se vedo 1 andare piano noj mi ci meto in scia e lo tampono x rallentare stesa cosa se stiamo correndop mi sposto dala sua scia primo xke magari lui ha i freni+buoni dei miei e nn gli vado a rifare il paraurti e cosi facendo rovinando 1 amicizia 2 xke ragazzi se avete 1 davanti e volete tirare alzate il piede 2 secondi l'altro se ne va e voi prendete qui 300metri che poi siete in tutta sicurezza giusto?

Io lo dicevo non per me, ma per non essere di intralcio agli altri ;)
 
cn73":2zfmox46 ha detto:
147 2.0ts":2zfmox46 ha detto:
cn73":2zfmox46 ha detto:
Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??

in pista io ci vado e ascolto bene la trafila di spiegazioni che ti fanno in salastampa prim a di enntrare in pista ti spiegano le bandiere ti spiegano che se vai piano di mettere fuori la freccia dalla parte che ti sposti x fare capire agli altri dove stai andando...e poi fidati xke lo provato io l'anno scorso questa cosa monza e immensa in retilineo ci possono stare 5 auto affiancate.......se viuoi andare piano devono proprio prenderti la mira.....................

guardxa ieri nessuno anke se erano in50 si e toccato..............penso che ognuno di noi volgia bene alla propria :inocchio) xcui se vedo 1 andare piano noj mi ci meto in scia e lo tampono x rallentare stesa cosa se stiamo correndop mi sposto dala sua scia primo xke magari lui ha i freni+buoni dei miei e nn gli vado a rifare il paraurti e cosi facendo rovinando 1 amicizia 2 xke ragazzi se avete 1 davanti e volete tirare alzate il piede 2 secondi l'altro se ne va e voi prendete qui 300metri che poi siete in tutta sicurezza giusto?

Io lo dicevo non per me, ma per non essere di intralcio agli altri ;)

te vieni vai come ti fa+comodo e vedrai che gli altri ti rispettano io l'anno scorso ho fattop 4 giri in 4 a1500giri col cofano sbaciato x fare raffreddar e il bimbo........................................... :OK)
 
pii e bello solo xla compagnia......chiedi a lele cosa abbiamo combinato l'anno scorso............................. ogni tanto glielo ricordo x farlo ridere......................................e magico?
quello mi ciulava l0antennino mentre dormivo nella 47........................e le prese x il culo che ci davamo??????

era+bello fuori che dentro......... :nod) :nod) :nod)

poi cera alfaluna che ci raccontava ogni suo giro col ragazzino che filamva...........l'aveva preso su come zavorra da filmato............ :crepap) :crepap) :crepap)

quest'anno xo ride poco xke si e autolesionato con 1 suo amico da120kg...................................... :OK)
 
Scusami, non ho capito due cose (non in@@@@rti! :D )
1)30 minuti 45 euro o 30 X 2 80 euro?
2)Se venisse la mia ragazza pagherebbe solo 3 euro per starmi a fianco?

thxs ;)
 
x farmi incazzare ci vuole ben altro.........

si allora x1turno da 30minuti 45€ compresa assicurazione x danni alla pista e panini e bibite

2 turni da 30minuti 80e compresi panini e bibite


ogni persona che hai in auto oltre al pilota paga3e x entrare nel paddock alias interno zona box che entri co te in pista o meno

se ci sono dubbi son qui :nod)
 
lista truzzi da pista:
max.147 2.0ts 147 2000ts 179hp
alfaluna 147 1600 144hp+zavorra
Birillom 147 jtd 170cv
carloscrow ??????????
mirko83 147 jtd 116

dalmolin(nn socio147vc) qui ci divertiremo xke sorpresina....golf4 tdi 115cv.........................e qui valgono tutti i45€ spesi x dare paga alle golf e farci fare foto..........

e dato che organizza il max nn poteva mancare papussa al volante spericolata:
roxana(non socia)ma con amica.......chi ha orecchie intenda...gtv 2000ts

e la lista si allunga........
 
147 2.0ts":19y824gd ha detto:
lista truzzi da pista:
max.147 2.0ts 147 2000ts 179hp
alfaluna 147 1600 144hp+zavorra
Birillom 147 jtd 170cv
carloscrow 147 mjet 140
mirko83 147 jtd 116

dalmolin(nn socio147vc) qui ci divertiremo xke sorpresina....golf4 tdi 115cv.........................e qui valgono tutti i45€ spesi x dare paga alle golf e farci fare foto..........

e dato che organizza il max nn poteva mancare papussa al volante spericolata:
roxana(non socia)ma con amica.......chi ha orecchie intenda...gtv 2000ts

e la lista si allunga........
 
io sono intenzionato a partecipare e mi sto organizzando insieme con squaletto da genova insieme ad altri. Ti confermeremo l'adesione entro venerdì.

Avrei solo una domanda: io ho due amici alfisti (di savona) che forse parteciperebbero però con due 156, volevo sapere se sono bene accetti o meno.
In ogni caso gli ho chiesto di darmi conferma entro domani (giovedì) sera.

Mi fai sapere ?

Grazie
 
alexdelfo":24bz2t6c ha detto:
io sono intenzionato a partecipare e mi sto organizzando insieme con squaletto da genova insieme ad altri. Ti confermeremo l'adesione entro venerdì.

Avrei solo una domanda: io ho due amici alfisti (di savona) che forse parteciperebbero però con due 156, volevo sapere se sono bene accetti o meno.
In ogni caso gli ho chiesto di darmi conferma entro domani (giovedì) sera.

Mi fai sapere ?

Grazie

no che dici non sono ben accettix niente voglio+golf anzi dolo golf tdi possobilmente x dare alo snake la possobilita di fare mangiare biada alle crukke................ :crepap) :crepap) :crepap)


ma che scherzi?

+che ben accetti che vanghino xke +siamo meglio e xke +siamo +ci divertiamo insieme a confezzionare boiate........................si si conferma...............prima che puoi ok????????? :OK) :OK) :OK)
 
squalettoge":1p6bvdsf ha detto:
ancora un giorno e ti confermo qualcosina :D

leggo che volendo x chi proprio e' malato c'e' anche il pomeriggio

http://www.monzanet.it/documenti/circtur0405.pdf

no con noi no o meglio tra alfa no ce o alle 9.00 o alle11.30...................al pomeriggio e aperto a tutti e io a fare danni xke ce gente che va dentro con le auto da pista non ci vado meglio tra amici che con l'auto vogliono tornarci a casa :OK) :OK) :OK)
 
Turbo":2hx05cw4 ha detto:
bellissima iniziativa ragazzi :OK) io saro' giu' come al solito il pomeriggio

in quanto girate ?


dai vieni la mattina con noi che ci fai compagnia........................gireremo in tutto in 35auto tra 147 156 gtv e giulia storiche :OK) :OK) :OK)


le vecchiette giulia 1750gta quelle si che sono incazzate :OK) :OK) :OK)
 
lista truzzi da pista:
max.147 2.0ts 147 2000ts 179hp
alfaluna 147 1600 144hp+zavorra
Birillom 147 jtd 170cv
carloscrow 147 mjet 140
mirko83 147 jtd 116
progetto937 147 jtd 140cv

dalmolin(nn socio147vc) qui ci divertiremo xke sorpresina....golf4 tdi 115cv.........................e qui valgono tutti i45€ spesi x dare paga alle golf e farci fare foto..........

e dato che organizza il max nn poteva mancare papussa al volante spericolata:
roxana(non socia)ma con amica.......chi ha orecchie intenda...gtv 2000ts

e la lista si allunga........
 
147 2.0ts":2kde3h75 ha detto:
Turbo":2kde3h75 ha detto:
bellissima iniziativa ragazzi :OK) io saro' giu' come al solito il pomeriggio

in quanto girate ?


dai vieni la mattina con noi che ci fai compagnia........................gireremo in tutto in 35auto tra 147 156 gtv e giulia storiche :OK) :OK) :OK)


le vecchiette giulia 1750gta quelle si che sono incazzate :OK) :OK) :OK)
azz il 27 io al mattino lavoro ma vedo di trovare qualcuno che mi sostituisca, ma possono girare solo Alfa o anche altre marche?
 
Turbo":tzbrma85 ha detto:
147 2.0ts":tzbrma85 ha detto:
Turbo":tzbrma85 ha detto:
bellissima iniziativa ragazzi :OK) io saro' giu' come al solito il pomeriggio

in quanto girate ?


dai vieni la mattina con noi che ci fai compagnia........................gireremo in tutto in 35auto tra 147 156 gtv e giulia storiche :OK) :OK) :OK)


le vecchiette giulia 1750gta quelle si che sono incazzate :OK) :OK) :OK)
azz il 27 io al mattino lavoro ma vedo di trovare qualcuno che mi sostituisca, ma possono girare solo Alfa o anche altre marche?


Se gira una golf...... trai le conclusioni :asd)
 
Top