monza x tutti il 27.02.2005 iscrizioni.con prova di regolarità!!! (MODIFICHE IMPORTANTI)

scusa una cosa max , all'ingresso dove c'è lo sgabbiotto con quelli del circuito ti fanno passare se gli dici che entri in pista? Perchè io sabato scorso quando sono andato a vedere gli altri ho pagato li i 3 euro di ingresso.
Io gli dico che vado a girare e lui mi fa passare o gli devo pagare i 3 euro x tutti quelli che ho in macchina?
Scusa ma io nn vado spesso a girare x circuiti!
 
NitroAlfa":d5iwzsk9 ha detto:
scusa una cosa max , all'ingresso dove c'è lo sgabbiotto con quelli del circuito ti fanno passare se gli dici che entri in pista? Perchè io sabato scorso quando sono andato a vedere gli altri ho pagato li i 3 euro di ingresso.
Io gli dico che vado a girare e lui mi fa passare o gli devo pagare i 3 euro x tutti quelli che ho in macchina?
Scusa ma io nn vado spesso a girare x circuiti!

pagano 3 € ogni passeggero..purtroppo..........il guidatore in teoria no..ma questo n ci metto mano sul fuoco xke come dice alfaluna dipende chi ce quel di in pista a dirigere come gli girano applicano
 
Non è obbligatorio il casco vero?

Avrei problemi a stare nella macchina col casco perchè dovrei piegare la testa :ka)
 
si paga 3 euro a persona quando non ci sono manifestazioni tipo italiian stye ecc.
5 euro quando ci sono le manifestazioni a meno che non sei iscritto alla manifestazione

poi in piu' la circolazione turistica
 
colonello giugliacci al rapporto x previsdioni meteo x domanica27....

in50036.gif


altro sito domanica mattina:
data2_MAT_italia.jpg

pomeriggio
data1_POM_italia.jpg

200502252.jpg
 
riepilogando quello che c'è da portare (a parte la macchina): bisogna stampare il contratto di circolazione turistica e compilarlo.
Mi è sorto il dubbio perchè nel file generale con gli orari c'è scritto che bisogna presentarsi all'ufficio pista con il modulo in formato pdf compilato.
Ma io il file pdf nn riesco a modificarlo!
Illuminatemi
 
147 2.0ts":147pfcip ha detto:
pagina di monza scaricare moduli............cosi li avete gia e li compilate e perdiamo meno tempo......

http://www.monzanet.alfaproject.net/AreaImmagini/pdf gare 2004/ctgenerale.pdf

modulo

http://www.monzanet.it/doc_ita/circauto.pdf


spero vi siano utili....sto facendo impossibile x non farvi tirare inditero.................................voglio tanti amici x quella giornata!!!!!!!

questi, penso che quelli vecchi non siano più validi perchè erano associati all'evento delle alfa storiche.
 
147 2.0ts":11e16h34 ha detto:
NitroAlfa":11e16h34 ha detto:
ai cancelli dell'autodromo alle 8.30. Confermi Max?

confermo.......8.30 davanti cancello del paddock all'interno del'autodromo...........

ragazzi gome slick casco in testa cinture allacciate fari spenti anke di notte e piene affondato sotto il tapettino!!!

Ok, se non succedono imprevisti domani alle 8.30 ci sarà anche la mia :147) (leggasi Nasona Rosso Proteo!).

Ciao, a domani! :ciao)
 
Top