Monza Bar Sport - 14 gennaio tempi & velcità

-Principe-":1y1wx1eo ha detto:
un paio di dritti, Alfaluna e Frale? ;)

personalmente no, ho fatto un giro di raffreddamento fuori traettoria ma in effetti come si vede è un po' troppo marcato....
non è proprio preciso in questo puto, c'erano anche solamente 7 segnali su 8 probabilmente per quello....... :ka)


L'ottimale per la ricezione sarebbe mettere l'antenna fuori dall'auto con lo scotch ...ma chi si fida....
 
alfaluna":3atnjp5y ha detto:
-Principe-":3atnjp5y ha detto:
un paio di dritti, Alfaluna e Frale? ;)

personalmente no, ho fatto un giro di raffreddamento fuori traettoria ma in effetti come si vede è un po' troppo marcato....
non è proprio preciso in questo puto, c'erano anche solamente 7 segnali su 8 probabilmente per quello....... :ka)


L'ottimale per la ricezione sarebbe mettere l'antenna fuori dall'auto con lo scotch ...ma chi si fida....

Allora quand'è che tornate a testare, domenica?
 
-Principe-":3tn4dkqv ha detto:
alfaluna":3tn4dkqv ha detto:
-Principe-":3tn4dkqv ha detto:
un paio di dritti, Alfaluna e Frale? ;)

personalmente no, ho fatto un giro di raffreddamento fuori traettoria ma in effetti come si vede è un po' troppo marcato....
non è proprio preciso in questo puto, c'erano anche solamente 7 segnali su 8 probabilmente per quello....... :ka)


L'ottimale per la ricezione sarebbe mettere l'antenna fuori dall'auto con lo scotch ...ma chi si fida....

Allora quand'è che tornate a testare, domenica?


L'idea era a fine mese a Varano......
 
alfaluna":8tswwy63 ha detto:
-Principe-":8tswwy63 ha detto:
un paio di dritti, Alfaluna e Frale? ;)

personalmente no, ho fatto un giro di raffreddamento fuori traettoria ma in effetti come si vede è un po' troppo marcato....
non è proprio preciso in questo puto, c'erano anche solamente 7 segnali su 8 probabilmente per quello....... :ka)


L'ottimale per la ricezione sarebbe mettere l'antenna fuori dall'auto con lo scotch ...ma chi si fida....

ma guarda... penso che per la ricezione va benissimo anche dove le tenevamo.. (dei segnali, quelli presenti erano belli forti)

penso ci sia stata un pelo di problema proprio quella giornata con i gps in generale.. (lo vedevo anche con il navigatore il pomeriggio, che mi dava abbastanza fuori cartina, rispetto a come ero)...

anche io avevo solo 7 satelliti di cui in pratica 6 visto che un segnale era quasi a zero...

quando ho provato ad accenderlo di norma... sono con 9 satelliti abbondanti...

:OK)
 
-Principe-":zz4b2t6d ha detto:
un paio di dritti, Alfaluna e Frale? ;)

scusa ma...esattamente che significa "dritto"? :confusbig)

che ho frenato troppo tardi? se è quello no anzi...al contrario! :color)
 
Frale2":3fjgv40j ha detto:
scusa ma...esattamente che significa "dritto"? :confusbig)
Che quando arrivi ad una curva invece di farla ... vai dritto per la tangente in sottosterzo perchè sei troppo veloce! :asd)
 
AlfaShark":3bvl2s9t ha detto:
Frale2":3bvl2s9t ha detto:
scusa ma...esattamente che significa "dritto"? :confusbig)
Che quando arrivi ad una curva invece di farla ... vai dritto per la tangente in sottosterzo perchè sei troppo veloce! :asd)

significa che la velocità di entrata o di uscita è troppo alta e la macchina non segue la traettoria corretta e si finisce nelle vie di fuga o da qualche altra parte..

es. : la via di fuga della seconda di Lesmi in uscita.. :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":2juvctid ha detto:
AlfaShark":2juvctid ha detto:
Frale2":2juvctid ha detto:
scusa ma...esattamente che significa "dritto"? :confusbig)
Che quando arrivi ad una curva invece di farla ... vai dritto per la tangente in sottosterzo perchè sei troppo veloce! :asd)

significa che la velocità di entrata o di uscita è troppo alta e la macchina non segue la traettoria corretta e si finisce nelle vie di fuga o da qualche altra parte..

es. : la via di fuga della seconda di Lesmi in uscita.. :mecry2) :mecry2)

ok avevo capito bene, quindi implica andare fuori pista...
allora la risposta è no: nessun dritto!

in quanto a sottosterzo e controllo trazione...beh...direi fissi! :lol: :crepap)
 
Top