Monza Bar Sport - 14 gennaio tempi & velcità

chedolcevita":29fudzbj ha detto:
una sola cosa... <b>figata</b> questa cosa di Lorenzo, non vedo l'ora di vedervi per curiosare ;)


Dovevamo provarlo per la prima volta a Varano, ma manda e rimanda alla fine non ce la facevamo piu' e l'abbiamo sperimentato a monza.....
però poi al 29 a varano ovviamente... :D
 
Parabolica

Alfaluna
lorenzo6.jpg


Birillom
claudio6.jpg


Frale2
frale26.jpg


xanto
xanto6.jpg
[/b]
 
bel bel giocattolino questo :nod)


interessante la staccata alla prima (30km :?: nn mi pareva cosi poco l'anno scorso percorrendola con la gta da passeggero) e l'uscita dalla parabolica... :OK)

come dice prinz sarebba carino vedere anche l'uscita dalla prima e magari ingresso ed uscita dalla seconda :OK)
 
squalettoge":1d7qn76l ha detto:
bel bel giocattolino questo :nod)


interessante la staccata alla prima (30km :?: nn mi pareva cosi poco l'anno scorso percorrendola con la gta da passeggero) e l'uscita dalla parabolica... :OK)

come dice prinz sarebba carino vedere anche l'uscita dalla prima e magari ingresso ed uscita dalla seconda :OK)

La velocità max indica appunto l'uscita dalla prima variante...
 
alfaluna":2ghj83te ha detto:
squalettoge":2ghj83te ha detto:
bel bel giocattolino questo :nod)


interessante la staccata alla prima (30km :?: nn mi pareva cosi poco l'anno scorso percorrendola con la gta da passeggero) e l'uscita dalla parabolica... :OK)

come dice prinz sarebba carino vedere anche l'uscita dalla prima e magari ingresso ed uscita dalla seconda :OK)

La velocità max indica appunto l'uscita dalla prima variante...

:14pc)
:OK)
 
Turbo":1i1u872a ha detto:
buongiorno pistaioli

ieri pomeriggio un gta a picchiato in uscita dalla seconda di lesmo, e qualcuno di voi? mi spiace :cry:


Penso nessuno di noi.....
Comunque è sempre triste assistere a certe cose meno male che solitamente non si fa male nessuno....
 
alfaluna":ifm3k86l ha detto:
Turbo":ifm3k86l ha detto:
buongiorno pistaioli

ieri pomeriggio un gta a picchiato in uscita dalla seconda di lesmo, e qualcuno di voi? mi spiace :cry:


Penso nessuno di noi.....
Comunque è sempre triste assistere a certe cose meno male che solitamente non si fa male nessuno....

mi sa che correva parecchio...
la pista era asciutta! :confusbig)

Per picchiare poi... :matto) ma in teoria non ti dovrebbe fermare il ghiaino? :jaw)

Con queste misurazioni mi avete fatto intrippare: ho già voglia di tornarci...con tutto che Monza non è che sia la pista più divertente dìItalia...diciamocelo... :crepap)
 
Frale2":3320z94h ha detto:
mi sa che correva parecchio...
la pista era asciutta! :confusbig)

Per picchiare poi... :matto) ma in teoria non ti dovrebbe fermare il ghiaino? :jaw)

In seconda di Lesmo, come in Ascari e spesso in Parabolica, si picchia a seguito di sovrasterzo, in pratica prendi il rail interno..... :cry:
 
menomale nessuno di voi!!!!!!!
comunque era messa male , a picchiato sul frontale per terminare con tutta la fiancata contro il rail interno !!!! li niente sassi

azz gli erano scoppiati tutti li airbag e c'era fumo ovunque, mi sa che stava x incendiarsi
 
Turbo":1k3lpyko ha detto:
menomale nessuno di voi!!!!!!!
comunque era messa male , a picchiato sul frontale per terminare con tutta la fiancata contro il rail interno !!!! li niente sassi

azz gli erano scoppiati tutti li airbag e c'era fumo ovunque, mi sa che stava x incendiarsi

il fumo esce dagli airbag e dai liquidi (specie del radiatore, visto che ha picchiato davanti, che arriva sui freni e su altre parti calde)

no cmq che sappia non dovrebbe esserci stato nessuno dei nostri ieri

(per abitudine è difficile che giriamo la domenica...se possiamo il sabato mattina... è immensamente diverso...meno gente e soprattutto meno "esaltata")


Frale: come dicevamo sabato... VaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVarano
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":19xxh4be ha detto:
Frale: come dicevamo sabato... VaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVarano
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

posso solo rispondere...
MagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagariMagari :lol: :lol:
 
Frale2":3h7bv1ae ha detto:
alfaluna":3h7bv1ae ha detto:
Turbo":3h7bv1ae ha detto:
buongiorno pistaioli

ieri pomeriggio un gta a picchiato in uscita dalla seconda di lesmo, e qualcuno di voi? mi spiace :cry:


Penso nessuno di noi.....
Comunque è sempre triste assistere a certe cose meno male che solitamente non si fa male nessuno....

mi sa che correva parecchio...
la pista era asciutta! :confusbig)

Per picchiare poi... :matto) ma in teoria non ti dovrebbe fermare il ghiaino? :jaw)

Con queste misurazioni mi avete fatto intrippare: ho già voglia di tornarci...con tutto che Monza non è che sia la pista più divertente dìItalia...diciamocelo... :crepap)

la ghiaia di Monza la conosco bene... :cry:
 
Xanto.net":1pmjyk2d ha detto:
Turbo":1pmjyk2d ha detto:
menomale nessuno di voi!!!!!!!
comunque era messa male , a picchiato sul frontale per terminare con tutta la fiancata contro il rail interno !!!! li niente sassi

azz gli erano scoppiati tutti li airbag e c'era fumo ovunque, mi sa che stava x incendiarsi

il fumo esce dagli airbag e dai liquidi (specie del radiatore, visto che ha picchiato davanti, che arriva sui freni e su altre parti calde)

no cmq che sappia non dovrebbe esserci stato nessuno dei nostri ieri

(per abitudine è difficile che giriamo la domenica...se possiamo il sabato mattina... è immensamente diverso...meno gente e soprattutto meno "esaltata")


Frale: come dicevamo sabato... VaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVaranoVarano
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
allora dici che hanno dovuto spegnere gli airbag con l'istintore :matto)
 
Turbo":i9nspfes ha detto:
allora dici che hanno dovuto spegnere gli airbag con l'istintore :matto)

no, ma non vederla come una critica..
non avendola vista, poi non è che so' in che condizioni era...

era solo per far notare.. che sulle macchine moderne, se vedi fumo che esce dopo un botto.. non è necessariamente che va' a fuoco...

in caso di fumo si usano sempre e cmq gli estintori... anche a scopo precauzionale..
;) :OK)
 
Xanto.net":12xjj91p ha detto:
Turbo":12xjj91p ha detto:
allora dici che hanno dovuto spegnere gli airbag con l'istintore :matto)

no, ma non vederla come una critica..
non avendola vista, poi non è che so' in che condizioni era...

era solo per far notare.. che sulle macchine moderne, se vedi fumo che esce dopo un botto.. non è necessariamente che va' a fuoco...

in caso di fumo si usano sempre e cmq gli estintori... anche a scopo precauzionale..
;) :OK)
tranqui era una battuta la mia :lol:
 
Top