Visto che non costa un'esagerazione ho deciso di montare i freni a disco baffati e forati della CFT e relative pastiglie poi farò verniciare le pinze di color giallo oro (o magari anche blu o rosse....vedremo ! )
Il meccanico mi ha fatto un preventivo montaggio incluso attorno alle 250-280 Euro (dischi e pastiglie) ma dovevo tornare stasera per avere una conferma più precisa sui prezzi....
Il diametro del disco CFT sarà lo stesso di quello originale, credo da 284 mm.
Ho chiesto anche un preventivo coi Brembo...costano di più .... ma non sapeva esattamente quanto...
Dice che a freddo potrebbero frenare leggermente meno rispetto quelli pieni originali...ma una volta in temperatura... :drive)
Mi sconsiglia i Tarox per la 147... :scratch)
Qualcuno ha montato questo tipo di dischi ? Si è trovato bene ?
:grazie)
Il meccanico mi ha fatto un preventivo montaggio incluso attorno alle 250-280 Euro (dischi e pastiglie) ma dovevo tornare stasera per avere una conferma più precisa sui prezzi....
Il diametro del disco CFT sarà lo stesso di quello originale, credo da 284 mm.
Ho chiesto anche un preventivo coi Brembo...costano di più .... ma non sapeva esattamente quanto...
Dice che a freddo potrebbero frenare leggermente meno rispetto quelli pieni originali...ma una volta in temperatura... :drive)
Mi sconsiglia i Tarox per la 147... :scratch)
Qualcuno ha montato questo tipo di dischi ? Si è trovato bene ?
:grazie)