Monto i dischi baffati e forati CFT

In effetti son più belle :cry:

:mecry) :mecry) :mecry) .... ma le ho già ordinate.... :sic)

Se le facessi verniciare poi.... non avrei le scritte "Alfa Romeo".... :scratch) ....

Ricordo che un utente era riuscito a metterci le scritte ma non ricordo come aveva fatto... :thk)

teknomotion":5nqpg38g ha detto:
Le scritte si possono tranquillamente mettere dopo!! :OK)
Contatta ruspy e vedrai.. :nod)

Grazie Tekno per i consigli, per ora metterò i copripinza....(li ho già ordinati... :( ) poi .....un domani che mi stufo...farò verniciare le pinze come hai fatto tu chiedendo al Ruspyno per le scritte ! :OK)

:nod)

Ma ti sei assicurato che i copripinza ci stiano dietro hai cerchi che hai su?da quello che sò toccano se non si hanno dei cerchi con canale minimo da 7.5 o dei distanziali...

Comunque oltre all'ET conta anche il canale (visto che è la larghezza del cerchio) e sopratutto la forma delle razze del cerchio.

Sapete che vi dico ? Che sono pentito dell'acquisto dei copripinza... :cry: Anche se non sono male a pensarci bene sanno di "finto"....Teknomotion ha ragione... è meglio verniciare direttamente le pinze... ora vedrò di rivenderle su e-bay....

Uffaaaaaaaaa !!! :mecry)

Visto che si sta parlando di riverniciare le pinze, approfitto, Tino, per farti una domanda: non c'è nessun problema con il lavaggio con l'idropulitrice ad alta pressione vero? Non c'è in rischio, anche se si indirizza il getto forte sulle pinze che la vernice salti via, giusto?

Chiedo questo perché con le mie del colore originale, quando lavo l'auto, faccio sempre così ed in effetti sono ancora "colorate", e non nere come ne ho viste molte. :OK)

teknomotion":2q2i9csl ha detto:
Esatto,da mio cognato..doppia mano di vernice per alte temperature+trasparente (senza adesivi) :OK)

Infatti ricordavo ;)

Ma secondo te non conviene farsele da solo a pennello? Meglio farlo fare in carrozzeria?