Montato terzo stop Crystal a LED [FOTO]!!!!!!

alexone85":3q34zbmk ha detto:
utile dritta... bravissimo...

eh eh...grazie.....il Club serve proprio a questo! :fluffle)

Vedo se domani riesco a fare qualche prova con la resistenza montata e vi faccio sapere.
 
grazie per la dritta, ne terro presente che se il cruis ce lo ma lo usato solo 2 volte fin ora!! non da problemi sull'abs o vdc vero??

per la marca per quanto ne so ce una sola ditta che fabbrica tutti i fari a lexus, terzi stop, frecce...ecc....ed è in asia, con varie fabbriche in giro, credo una anche in germania.
quelle che vedete con scritto lampa, fk, simoni, o qualunque altra marca sono solo rivenditori, la qualita dell'oggetto non cambia.
se andate su www.topauto.com li troverete robe simili, infatti me appena arrivato da loro un terzo stop per 206, per un mio amico, ed è identico a quello in foto nel post, stessa scatola, ma senza nessuna marca poiche non ci sono stati rivenditori tra la fabbrica e il compratore, se non il rivenditore ufficiale topauto di cinisello balsamo (mi) che ormai conosco bene!
io li ho trovato i miei fari, a parer mio i piu belli per 147, ora non ci sono piu, gli ho chiesco perche e mi ha detto che in topauto (germania) quando sono senza un pezzo ed è in produzione lo tolgono dal sito finche non è prodotto e pronto per la spedizione...questo mi fa pensare che in germania ci sia una di quelle fabbriche asiatiche!!
 
@ Bacco: purtroppo il vdc non ce l'ho, ma con l'abs nessun problema....con la neve dei giorni corsi l'ho testato per bene!!!!
 
Top