Montato terzo stop Crystal a LED [FOTO]!!!!!!

alexone85":2foqw367 ha detto:
il lampa sembra fume... sarebbe piu carino invece di cosi bianco... vedo se trovo altre foto.
//edit

terzostoplexus10nf.jpg

anche questo e crome look... pero magari vendono anceh il "fume look" :culo)
 
alexone85":1t7i80df ha detto:
il lampa sembra fume... sarebbe piu carino invece di cosi bianco... vedo se trovo altre foto.


Prima di tutto...OT ON ma che tristezza il sito LAMPA....potevano mettere una foto meno inutile!!!! OT OFF

Nella foto del sito sembra fume', secondo me, perche' fa schifo la foto.

Invece x quello fotografato in negozio devo dire che e' IDENTICO al mio, stessa scatola (la mia non ha sopra l'adesivo della lampa, e' tutta nera), e stesso stop, comprese quelle scritte che vedete sul lato sinistro del vetro...che io credevo fossero omologazioni fasulle, invece il sito lampa dice che e' omologato europeo (quindi non italiano, per le solite assurde leggi che conosciamo!)....

A questo punto penso che ci sia un unico costruttore e, a maggior ragione, mi interessa sapere quanto costa nei negozi quello Lampa...per capire se ho speso di piu' o di meno!!!!!
 
io invece avevo letto € 50 per il lampa....

madrid menomale che non si vede neh? sopratutto il riflesso dove si vedono i led belli illuminati :asd) :asd)
 
In questo periodo non ho molto tempo libero...secondo voi dove posso andare a cercare una pellicola fume'?

Pensavo da un negozio di arti grafiche o anche uno di fotografia professionale (ma l'acetato costa un botto!!)
 
Sono andato dal mio ricambista e mi ha detto che il Lampa costa 55€ + IVA e quindi con lo sconto me lo porterei via a meno di 50€. Rimane da risolvere solo la faccenda del connettore, e francamente mi sembra strano che non ci sia visto che è un accessorio da applicare ad un modello di auto e non a molte.
 
dallas140cv":3eyqsr6z ha detto:
Sono andato dal mio ricambista e mi ha detto che il Lampa costa 55€ + IVA e quindi con lo sconto me lo porterei via a meno di 50€. Rimane da risolvere solo la faccenda del connettore, e francamente mi sembra strano che non ci sia visto che è un accessorio da applicare ad un modello di auto e non a molte.

Concordo, è veramente assurdo!

Ho provato a vedere se si poteva utilizzare quello dello stop originale, ma è parte integrante di tutta la struttura dello stop, quindi non si può.
Ora non ho avuto tempo, ma secondo me è un connettore abbastanza comune in campo automobilistico (una sorta di mini faston), quindi penso che si riesca a trovare proprio il suo....
 
bello! l'ho preso anch'io su ebay un paio di mesi fa, solo che mi è arrivato dalla sardegna e l'ho pagato 45 euro! :elio)
 
Ocio che come ogni modifica agli impianti di segnalazione ottica dell'auto non è regolamentare, peggio che mai se trovate qualche zelante agente che vi sta dietro una sera per qualche Km e perde l'uso di una pupilla.....io avevo messo la seconda lampadina negli stop alla clio (Ha la posizione già predisposta per il emrcato francese, ma tappata per l'esportazione in ita) ma l'ho tolta perchè IMHO odio dar fastidio all'altre autovetture,siano davanti o dietro, poi sarà che ho gli occhi chiari e moooltoooo sensibili, alcuni stop già di serie (credo) come quelle della matiz o della mazda2 boohh mi accecano e per difesa personale gli alzo gli abbaglianti se mi capita di trovare quello che me li tiene accesi per un quarto d'ora in colonna, sempre se non posso evitarlo in altro modo :)
 
Madrid":1tk5pzce ha detto:
In questo periodo non ho molto tempo libero...secondo voi dove posso andare a cercare una pellicola fume'?

Pensavo da un negozio di arti grafiche o anche uno di fotografia professionale (ma l'acetato costa un botto!!)

vai in un negozio dove vendano materiale per disegno tecnico e prendi un retino adesivo... (ce ne sono di tutti i colori)...mi pare che costi una cazzata :OK)
 
AGGIRONAMENTO IMPORTATE!

Ciao a tutti,
un appunto importante sul terzo stop a led:

come gia' detto il contatto parte direttamente dal pulsante sul pedale del freno.
Questo non fa suonare nessun allarme al BC.....ma.....udite udite....non fa funzionare il Cruise Control!!!!

E' come se vedesse il pedale del freno pigiato a causa del basso assorbimento dei led, e quindi il cruise non si inserisce!!!

Quindi e' indispensabile anche in questo caso una resistenza!
Non ho ancora provato, o meglio ho messo una resistenza da 120Ohm, lo stop si accende benissimo e la resistenza non scalda (dato che non sta acceso fisso)....pero' non ho ancora fatto la prova su strada con il Cruise!!

Quindi chi a il Cruise e vuole mettere il terzo stop a led consideri anche questa cosa!
 
Top