teknomotion
Nuovo Alfista
Lo so,ma io con Ragazzon mi son trovato male,e mi ritrovo con 1 centrale corto e con 1 pancia vuota.. :ka) potevo averne uno = alla metà del prezzo in CSC,ma era fatto come dovrebbe essere..
teknomotion":10h7oomw ha detto:Lo so,ma io con Ragazzon mi son trovato male,e mi ritrovo con 1 centrale corto e con 1 pancia vuota.. :ka) potevo averne uno = alla metà del prezzo in CSC,ma era fatto come dovrebbe essere..
thranduil":1vnxc4r3 ha detto:pepo ci siamo mancati di un quarto d'ora!
ho visto il tuo scarico originale in officina.
io ho montato l'ovale da 80 (lo vedete in https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=38371) e non è che il sound sia cambiato più di tanto, ma l'estetica è :OK)
(da molto caldo effettivamente romba un pò di più in accelerazione)
con la serie 1 hanno smadonnato non poco (c'era cavalli in persona) perchè pare che sia un pelino più lunga l'uscita dal centrale: l'hanno montato, smontato adattato 3 volta prima di mandarmi a casa.
devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della loro pignoleria :OK) : l'ultima volta l'hanno tolto e rimesso perche l'asse dell'ovale a loro dire non era perfettamente orizzontale,mentre io non mi ero accorto di niente! :ka)
teknomotion":twup4zdc ha detto:Sì non ci son problemi.. tanto costa sempre meno di un Supersprint..e cmq rendono tutti =.. Il mio Remus era esternamente nero,come il CSC,e dopo 5 anni era ancora perfetto.. :nod)
mezzostordito":1h3vebf7 ha detto:proprio bello e sta davvero bene
devilman":3jqcahtx ha detto:non hanno un finale che stia a livello del para???
il doppio è molto bello ma a mio avviso sporge un po troppo :shrug03)
Eric Draven":1gk57ar0 ha detto:Raga, non ho capito una cosa, ma il csc è in inox o no?
Domandina numero due: L'avevo già chiesto a tekno tempo fa (secondo lui si), ma secondo voi si può montere sulla restyling o bisogna stuprare il paraurti?
Grazie!
teknomotion":21w0ki2a ha detto:Eric Draven":21w0ki2a ha detto:Raga, non ho capito una cosa, ma il csc è in inox o no?
Domandina numero due: L'avevo già chiesto a tekno tempo fa (secondo lui si), ma secondo voi si può montere sulla restyling o bisogna stuprare il paraurti?
Grazie!
Non è completamente in inox,ma la sua resistenza ce l'ha,tranquillo..quello che avevo sulla Delta è durato fino alla morte(provocata) dell'auto..
Secondo me si può montare,forse 1 limatina gli va data al para..ma è meglio se chiedi a loro.. :OK)