Montato terminale Csc [Foto]

Lo so,ma io con Ragazzon mi son trovato male,e mi ritrovo con 1 centrale corto e con 1 pancia vuota.. :ka) potevo averne uno = alla metà del prezzo in CSC,ma era fatto come dovrebbe essere..
 
teknomotion":10h7oomw ha detto:
Lo so,ma io con Ragazzon mi son trovato male,e mi ritrovo con 1 centrale corto e con 1 pancia vuota.. :ka) potevo averne uno = alla metà del prezzo in CSC,ma era fatto come dovrebbe essere..

Tekno non discuto sulla qualità od altro...ma sulla veridicità sui prezzi del 40% di sconto...se Pepo l'avesse comprato senza sconto avrebbe pagato ben ben 352€ per uno scarico alluminizzato e non in inox!!Quando ripeto io l'ho acquistato in inox da un rivenditore tuning con chissà che ricarico a 300€.... tutto qui! :OK) se poi il tuo è nato male mi dispiace, il mio come detto nell'altra discussione è andato su in 5 minuti, suona da dio ed è perfetto! :ka)
 
Sì non ci son problemi.. ;) tanto costa sempre meno di un Supersprint..e cmq rendono tutti =.. :p Il mio Remus era esternamente nero,come il CSC,e dopo 5 anni era ancora perfetto.. :nod)
 
pepo ci siamo mancati di un quarto d'ora!
ho visto il tuo scarico originale in officina.
io ho montato l'ovale da 80 (lo vedete in https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=38371) e non è che il sound sia cambiato più di tanto, ma l'estetica è :OK)
(da molto caldo effettivamente romba un pò di più in accelerazione)

con la serie 1 hanno smadonnato non poco (c'era cavalli in persona) perchè pare che sia un pelino più lunga l'uscita dal centrale: l'hanno montato, smontato adattato 3 volta prima di mandarmi a casa.

devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della loro pignoleria :OK) : l'ultima volta l'hanno tolto e rimesso perche l'asse dell'ovale a loro dire non era perfettamente orizzontale,mentre io non mi ero accorto di niente! :ka)
 
thranduil":1vnxc4r3 ha detto:
pepo ci siamo mancati di un quarto d'ora!
ho visto il tuo scarico originale in officina.
io ho montato l'ovale da 80 (lo vedete in https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=38371) e non è che il sound sia cambiato più di tanto, ma l'estetica è :OK)
(da molto caldo effettivamente romba un pò di più in accelerazione)

con la serie 1 hanno smadonnato non poco (c'era cavalli in persona) perchè pare che sia un pelino più lunga l'uscita dal centrale: l'hanno montato, smontato adattato 3 volta prima di mandarmi a casa.

devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della loro pignoleria :OK) : l'ultima volta l'hanno tolto e rimesso perche l'asse dell'ovale a loro dire non era perfettamente orizzontale,mentre io non mi ero accorto di niente! :ka)

Cavolo credevo arrivassi più tardi,se no avrei aspettato!
Anche a me l'ha montato Cavalli,è arrivato 10 minuti dopo di me! :OK)
Per il sound ho notato che a caldo romba un pò di più,sono molto soddisfatto!non so se magari dal tuo ovale al mio doppio cambia il rumore! :ka)
 
teknomotion":twup4zdc ha detto:
Sì non ci son problemi.. ;) tanto costa sempre meno di un Supersprint..e cmq rendono tutti =.. :p Il mio Remus era esternamente nero,come il CSC,e dopo 5 anni era ancora perfetto.. :nod)

:OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
molto bella con lo scaricozzo,lo voglio anche io...ci sto facendo un serip pensiero. Tra un pò pepo puoi postare le condizioni del terminale? nel senso se per caso si smollano le fascette e inizia a sbattere sul para,oppure se per caso il para si scioglie un pò oppure se i tubi cromati per il calore tendono ad ingiallire(chiedo perchè in giro per il forum ne ho sentito di ogni)
 
Raga, non ho capito una cosa, ma il csc è in inox o no?

Domandina numero due: L'avevo già chiesto a tekno tempo fa (secondo lui si), ma secondo voi si può montere sulla restyling o bisogna stuprare il paraurti?

Grazie!
 
Eric Draven":1gk57ar0 ha detto:
Raga, non ho capito una cosa, ma il csc è in inox o no?

Domandina numero due: L'avevo già chiesto a tekno tempo fa (secondo lui si), ma secondo voi si può montere sulla restyling o bisogna stuprare il paraurti?

Grazie!

Non è completamente in inox,ma la sua resistenza ce l'ha,tranquillo..quello che avevo sulla Delta è durato fino alla morte(provocata) dell'auto.. ;)
Secondo me si può montare,forse 1 limatina gli va data al para..ma è meglio se chiedi a loro.. :OK)
 
teknomotion":21w0ki2a ha detto:
Eric Draven":21w0ki2a ha detto:
Raga, non ho capito una cosa, ma il csc è in inox o no?

Domandina numero due: L'avevo già chiesto a tekno tempo fa (secondo lui si), ma secondo voi si può montere sulla restyling o bisogna stuprare il paraurti?

Grazie!

Non è completamente in inox,ma la sua resistenza ce l'ha,tranquillo..quello che avevo sulla Delta è durato fino alla morte(provocata) dell'auto.. ;)
Secondo me si può montare,forse 1 limatina gli va data al para..ma è meglio se chiedi a loro.. :OK)

:grazie) :OK)
 
Top