Montato terminale Csc [Foto]

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Eccomi già a casa!Sono partito stamattina a 6e30 alla volta di Gazzo di Bigarello,arrivo attorno alle 8e5 e subito alfa sotto i ferri!Alle 8e40 ero già pronto per tornare e alle 10 ero già a casa! :OK)
Che dire,il terminale (oo 70mm) sta veramente bene,il sound è più cupo e cmq attendo che si bruci un pò la lana all'interno,per ora ho fatto solo 105 km!Per il montaggio non ci son stati problemi,il paraurti è stato limato un attimino nella zona interna e il finale fascettato ai due lati in modo che si muova il meno possibile!Praticamente il paraurti è identico a prima! :A)
Sono molto contento del risultato!Oggi vi posto qualche fotina! :OK)

Ecco le foto!Scusate la risoluzione ma la digitale è un cesso!

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg


A me personalmente piace!A voi i commenti di qualsiasi tipo! :OK)
 
Ottimo!!!! :OK) Mi ricorda qualcosa.. :D praticamente siamo partiti ed arrivati alla stessa ora..solo che io avevo da fare 150km in +... :sarcastic) e poi ci ho messo di + x il montaggio causa centrale corto+modifica para..ora attendiamo le foto.. :OK)
 
Molto bello Cristian complimenti! :OK) anche se io preferisco i tubi dritti... :asd) :asd) quanto ti è costato?
 
Pepo":11v2wyy0 ha detto:
Eh si,con lo sconto!Altrimenti se lo vuoi a casa 235€! :ka)

Sticazzi!!E per fortuna che c'è lo sconto del 40%...se era a prezzo intero??Il mio ragazzon tutto inox in un negozio di tuning quindi ricaricato al massimo l'ho pagato 300€....mah...non vedo così tanto risparmio... :ka)
 
Molto bello! Così la 147 è proprio cattiva e incute timore a chi segue... :asd)
Prima o poi lo monterò pure io sulla GT...

Complimenti! :OK)
 
Grazie ragazzi!Sono molto soddisfatto dell'acquisto,del suono e della spesa!Prima volevo mettere il oo da 80mm,ma vi posso assicurare che già questo è (a mio parere) bello grosso! :D
 
LACCO79":1pp8kswi ha detto:
Pepo":1pp8kswi ha detto:
Eh si,con lo sconto!Altrimenti se lo vuoi a casa 235€! :ka)

Sticazzi!!E per fortuna che c'è lo sconto del 40%...se era a prezzo intero??Il mio ragazzon tutto inox in un negozio di tuning quindi ricaricato al massimo l'ho pagato 300€....mah...non vedo così tanto risparmio... :ka)

Beh € 90 di diff. sono sempre 180.000 lire,non è poco.. :)
 
teknomotion":3vsnsejf ha detto:
LACCO79":3vsnsejf ha detto:
Pepo":3vsnsejf ha detto:
Eh si,con lo sconto!Altrimenti se lo vuoi a casa 235€! :ka)

Sticazzi!!E per fortuna che c'è lo sconto del 40%...se era a prezzo intero??Il mio ragazzon tutto inox in un negozio di tuning quindi ricaricato al massimo l'ho pagato 300€....mah...non vedo così tanto risparmio... :ka)

Beh € 90 di diff. sono sempre 180.000 lire,non è poco.. :)

Si certo Tekno su questo non ci piove...ma mettiamo il caso che lo voglia tutto in inox della Csc....cosa mi costa 260-270€??A parità di terminale inox csc-inox ragazzon il risparmio è davvero poco...IMHO! ;)
 
Top