thranduil":30wcw6hf ha detto:le calotte cromate noooo, stanno bene sul nero!
però il rosso in tinta è in programma , e anche l'assetto :elio) ...e anche i cerchi ...e poi basta!
...a meno che i vetri neri.... :X)
alexone85":19qahq9l ha detto:veramente bella! ora almeno un assetto ribasasato
ps io sul portacenere volevo mettere 147 ma facendola con i numeri motorizzazione ke sono piu piccoli e secondo me stanno meglio... 1 cel ho da 1.6 dovrei prendere anche le scritte 1.4 e 1.7 della 146... pero mi costerebbe troppo per 2 numerelli...
minchia... c hai ragione nn mi era miva venuta in mente sta cosa dei demolitori. ke picio ke sono. grazieratatuia":38j9v59f ha detto:alexone85":38j9v59f ha detto:veramente bella! ora almeno un assetto ribasasato
ps io sul portacenere volevo mettere 147 ma facendola con i numeri motorizzazione ke sono piu piccoli e secondo me stanno meglio... 1 cel ho da 1.6 dovrei prendere anche le scritte 1.4 e 1.7 della 146... pero mi costerebbe troppo per 2 numerelli...
e un rottamaio? e 5 minuti di paura? :asd)
uè scherzo eeeeeeh!
direi di scaldarla col phon e poi usare una tessera telefonica... se ti fa di culo l adesivo rimante tutto sulla scritta e la carrozzeria devi solo un po lavarla con alcol. almeno io avevo fatto cosi.interceptor":7mujb575 ha detto:ciao,bella!Complimenti. Senti,come la hai tolta la scritta da dietro?Col phon?Vorrei toglierle anke io ma ho paura... =o(
quoto parola per parola: tieni conto che l'ho fatto il giorno stesso in cui l'ho ritirata dal concessionario, per cui la colla non si era ancora "incancrenita" sulla carrozzeria, ed è stato molto facile.interceptor ha scritto:
ciao,bella!Complimenti. Senti,come la hai tolta la scritta da dietro?Col phon?Vorrei toglierle anke io ma ho paura... =o(
direi di scaldarla col phon e poi usare una tessera telefonica... se ti va di culo l'adesivo rimane tutto sulla scritta e la carrozzeria devi solo un po lavarla con alcol. almeno io avevo fatto cosi.