le prime foto di miss naso rosso

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
la nasona:



la scudo cromato:

csc ovale fresco di fabbrica:

la scritta sparita da dietro e riapparsa come per magia dentro:
[/img]
mi faccio i complimenti da solo :clap) :X)
 
veramente bella! ora almeno un assetto ribasasato ;)

ps io sul portacenere volevo mettere 147 ma facendola con i numeri motorizzazione ke sono piu piccoli e secondo me stanno meglio... 1 cel ho da 1.6 dovrei prendere anche le scritte 1.4 e 1.7 della 146... pero mi costerebbe troppo per 2 numerelli...
 
molto bella, specie il csc :elio)

per le calottine, ti consiglio anch'io di metterle in tinta :nod)

io ho speso in totale 43€ per 2 calotte verniciabili (ricambio universale per 147 serie 0, serie 1 e GTA, menomaleeee :asd) ) e 30€ dal carrozziere per verniciatura e montaggio :OK)

O se ti piacciono, puoi mettere quelle cromate della Black Line
 
le calotte cromate noooo, stanno bene sul nero!
però il rosso in tinta è in programma :) , e anche l'assetto :elio) ...e anche i cerchi :D ...e poi basta!
...a meno che i vetri neri.... :X)
 
alexone85":19qahq9l ha detto:
veramente bella! ora almeno un assetto ribasasato ;)

ps io sul portacenere volevo mettere 147 ma facendola con i numeri motorizzazione ke sono piu piccoli e secondo me stanno meglio... 1 cel ho da 1.6 dovrei prendere anche le scritte 1.4 e 1.7 della 146... pero mi costerebbe troppo per 2 numerelli...

e un rottamaio? e 5 minuti di paura? :asd)

uè scherzo eeeeeeh!
 
ratatuia":38j9v59f ha detto:
alexone85":38j9v59f ha detto:
veramente bella! ora almeno un assetto ribasasato ;)

ps io sul portacenere volevo mettere 147 ma facendola con i numeri motorizzazione ke sono piu piccoli e secondo me stanno meglio... 1 cel ho da 1.6 dovrei prendere anche le scritte 1.4 e 1.7 della 146... pero mi costerebbe troppo per 2 numerelli...

e un rottamaio? e 5 minuti di paura? :asd)

uè scherzo eeeeeeh!
minchia... c hai ragione nn mi era miva venuta in mente sta cosa dei demolitori. ke picio ke sono. grazie :D
 
interceptor":7mujb575 ha detto:
ciao,bella!Complimenti. Senti,come la hai tolta la scritta da dietro?Col phon?Vorrei toglierle anke io ma ho paura... =o(
direi di scaldarla col phon e poi usare una tessera telefonica... se ti fa di culo l adesivo rimante tutto sulla scritta e la carrozzeria devi solo un po lavarla con alcol. almeno io avevo fatto cosi.
 
interceptor ha scritto:
ciao,bella!Complimenti. Senti,come la hai tolta la scritta da dietro?Col phon?Vorrei toglierle anke io ma ho paura... =o(
direi di scaldarla col phon e poi usare una tessera telefonica... se ti va di culo l'adesivo rimane tutto sulla scritta e la carrozzeria devi solo un po lavarla con alcol. almeno io avevo fatto cosi.
quoto parola per parola: tieni conto che l'ho fatto il giorno stesso in cui l'ho ritirata dal concessionario, per cui la colla non si era ancora "incancrenita" sulla carrozzeria, ed è stato molto facile.
Naturalmente soprattutto se hai la vernice non metallizzata bisogna prima pulire benissimo!
 
Top