le mini sono in arrivo e il paraurti anke :elio)marco86":3lxdyd49 ha detto:bello ma seondo me troppo grande se non monti i paraurti GTA e minigonne.. :asd)147Dark":3lxdyd49 ha detto:il lester nn è male..xò preferisco il mio :elio)
le mini sono in arrivo e il paraurti anke :elio)marco86":3lxdyd49 ha detto:bello ma seondo me troppo grande se non monti i paraurti GTA e minigonne.. :asd)147Dark":3lxdyd49 ha detto:il lester nn è male..xò preferisco il mio :elio)
ok allora poi altre foto147Dark":1rpcny63 ha detto:le mini sono in arrivo e il paraurti anke :elio)marco86":1rpcny63 ha detto:bello ma seondo me troppo grande se non monti i paraurti GTA e minigonne.. :asd)147Dark":1rpcny63 ha detto:il lester nn è male..xò preferisco il mio :elio)
mezzostordito":1pnpsy6c ha detto:ok allora poi altre foto147Dark":1pnpsy6c ha detto:le mini sono in arrivo e il paraurti anke :elio)marco86":1pnpsy6c ha detto:bello ma seondo me troppo grande se non monti i paraurti GTA e minigonne.. :asd)147Dark":1pnpsy6c ha detto:il lester nn è male..xò preferisco il mio :elio)
enry147":2b80ud2f ha detto:troppo appariscente per i miei gusti......... :asd)
Credo si riferisca al Lester :nod)147Dark":1x0hese6 ha detto:enry147":1x0hese6 ha detto:troppo appariscente per i miei gusti......... :asd)
quale il lester o il mio... :sgrat)