Però le mini GTA non sono in vetroresina!!!mezzostordito":1lst70sv ha detto:Ma di solito tutte le cose per il tuning mini e para sono in vetroresina
Però le mini GTA non sono in vetroresina!!!mezzostordito":1lst70sv ha detto:Ma di solito tutte le cose per il tuning mini e para sono in vetroresina
Vero ma tutte le altre penso di si :shrug03)Toretto147":mih7q4mc ha detto:Però le mini GTA non sono in vetroresina!!!mezzostordito":mih7q4mc ha detto:Ma di solito tutte le cose per il tuning mini e para sono in vetroresina
Si, lo penso anche'io :nod) ... Infatti le GTA Helvetia sono dello stesso materiale di quelle originali GTA :OK)mezzostordito":17coqc37 ha detto:Vero ma tutte le altre penso di si :shrug03)Toretto147":17coqc37 ha detto:Però le mini GTA non sono in vetroresina!!!mezzostordito":17coqc37 ha detto:Ma di solito tutte le cose per il tuning mini e para sono in vetroresina
illuminatemi pleasegagiollo87":3fytnvxx ha detto:scusa ma nella prima foto noto una squadratura strana, cosa e??????????
mezzostordito":3fdyy20d ha detto:Vero ma tutte le altre penso di si :shrug03)Toretto147":3fdyy20d ha detto:Però le mini GTA non sono in vetroresina!!!mezzostordito":3fdyy20d ha detto:Ma di solito tutte le cose per il tuning mini e para sono in vetroresina
gagiollo87":1c6cxg0f ha detto:illuminatemi pleasegagiollo87":1c6cxg0f ha detto:scusa ma nella prima foto noto una squadratura strana, cosa e??????????
dovrebbe essere un effetto ottico perke appare solo nella prima, e poco nella seconda foto, pare che la parte dietro la portiera e molto in rilievo...mi devo far visitare o la vedete anche voi????147Dark":2cwhqbnu ha detto:gagiollo87":2cwhqbnu ha detto:illuminatemi pleasegagiollo87":2cwhqbnu ha detto:scusa ma nella prima foto noto una squadratura strana, cosa e??????????
quale ?? :aeh) :confusbig) :confusbig)
awe":2x2a5xag ha detto:ma che mini MONTI !!! sono spettacolari !!!
awe":38zfrpr3 ha detto:a me sembrano le formula 2 :nod)
dado74":1nc3ixx7 ha detto:awe":1nc3ixx7 ha detto:a me sembrano le formula 2 :nod)
mi stai facendo venire qualche dubbio :scratch) :scratch) :scratch)
giakomino":311kqbv9 ha detto:dado74":311kqbv9 ha detto:awe":311kqbv9 ha detto:a me sembrano le formula 2 :nod)
mi stai facendo venire qualche dubbio :scratch) :scratch) :scratch)
ha scritto
Quelle della LESTER son in ABS...eccone una foto delle mie che, tra l'altro, monto lo stesso spoiler, così magari se ne fa una idea:
mi sembra chiaro che siano lester :ka)
nn so ke dirti,x me è tutto regolare :nod)gagiollo87":2r9w0sql ha detto:dovrebbe essere un effetto ottico perke appare solo nella prima, e poco nella seconda foto, pare che la parte dietro la portiera e molto in rilievo...mi devo far visitare o la vedete anche voi????147Dark":2r9w0sql ha detto:gagiollo87":2r9w0sql ha detto:illuminatemi pleasegagiollo87":2r9w0sql ha detto:scusa ma nella prima foto noto una squadratura strana, cosa e??????????
quale ?? :aeh) :confusbig) :confusbig)