147Dark":2caxvikd ha detto:quoto sono le lester senza dubbio :nod) :nod)
le f2 sono queste :OK)
GabryPontePowerMix":1c8dop0k ha detto:domanda:i fari posteriori sono i lexus della helvetia?grazie :OK)
147Dark":330ld6yb ha detto:Vetri oscurati[/img]
Gheroppa":2ogzulbx ha detto:147Dark":2ogzulbx ha detto:Vetri oscurati[/img]
DOmandina ma la pellicola sul vetro dietro, l'hai fatta tu? Un centro specializzato? Costo? Omologazione?
Scusa le domande ma devo fare il posteriore e i laterali dietr, ma sono incerto, vuoi per il costo che nei centro appositi è un salasso, vuoi per i dubbi che manco un amico poliziotto mi ha schiarito del tutto, vuoi che ho dubbi che siano tutte fotocromatiche e che di notte non diano fastidio :|
Quindi ti stresso con ste domande :asd)
Steto":3qobgsqt ha detto:veramente bello :nod) :clap)
x montarlo han usato solo il silicone oppure anche perni/viti?
bhe certo..nn li cambierò subito..ma interverrò anke lì :elio) :OK)squalettoge":28wfpsfh ha detto:bello nn ci vedo assolutmanete male le mini lester cone l'altro amico.. anche xche con le chd abbassi troppo il centro vettura e devi interveniute anche sui paraurti
147Dark":v0mgpp3p ha detto:bhe certo..nn li cambierò subito..ma interverrò anke lì :elio) :OK)squalettoge":v0mgpp3p ha detto:bello nn ci vedo assolutmanete male le mini lester cone l'altro amico.. anche xche con le chd abbassi troppo il centro vettura e devi interveniute anche sui paraurti
fftopic)drum7":390ussx1 ha detto:Mi sembra il Lester. Ne ho visto uno montato dal vivo e mi piaceva. :nod)
marco86":13wkzeg8 ha detto:questo lo pago 82 euro cioè 82 euro in meno, e allora mi sta bene spendere 150 a verniciarlo...
Cosa ne pensate? :nuovi010)
ho modificato adesso il mio post..me ne ero accorto...giakomino":2rmhf7vu ha detto:marco86":2rmhf7vu ha detto:questo lo pago 82 euro cioè 82 euro in meno, e allora mi sta bene spendere 150 a verniciarlo...
Cosa ne pensate? :nuovi010)
che potevi prendere quello senza fondo a 90€
cmq non ho mica capito...se prima lo pagavi 138€ e ora 82€....sono 56€ di differenza e non 82€... o ho capito male io? :sgrat)
bello ma seondo me troppo grande se non monti i paraurti GTA e minigonne.. :asd)147Dark":3dtbi9q6 ha detto:il lester nn è male..xò preferisco il mio :elio)