montato spoiler evo by helvetia...(foto)

quoto sono le lester senza dubbio :nod) :nod)
le f2 sono queste :OK)
147b%2520intera.jpg
 
147Dark":330ld6yb ha detto:
Vetri oscurati[/img]

DOmandina ma la pellicola sul vetro dietro, l'hai fatta tu? Un centro specializzato? Costo? Omologazione?
Scusa le domande ma devo fare il posteriore e i laterali dietr, ma sono incerto, vuoi per il costo che nei centro appositi è un salasso, vuoi per i dubbi che manco un amico poliziotto mi ha schiarito del tutto, vuoi che ho dubbi che siano tutte fotocromatiche e che di notte non diano fastidio :|
Quindi ti stresso con ste domande :asd)
 
Gheroppa":2ogzulbx ha detto:
147Dark":2ogzulbx ha detto:
Vetri oscurati[/img]

DOmandina ma la pellicola sul vetro dietro, l'hai fatta tu? Un centro specializzato? Costo? Omologazione?
Scusa le domande ma devo fare il posteriore e i laterali dietr, ma sono incerto, vuoi per il costo che nei centro appositi è un salasso, vuoi per i dubbi che manco un amico poliziotto mi ha schiarito del tutto, vuoi che ho dubbi che siano tutte fotocromatiche e che di notte non diano fastidio :|
Quindi ti stresso con ste domande :asd)

no le pellicole me l ha messe il carrozza con tanto di omolagazione e ho speso la bellezza di 280 euro,di notte nn da fastidio..xkè il tuo amico poliziotto ke ti ha detto?
 
bello nn ci vedo assolutmanete male le mini lester cone l'altro amico.. anche xche con le chd abbassi troppo il centro vettura e devi interveniute anche sui paraurti
 
147Dark":v0mgpp3p ha detto:
squalettoge":v0mgpp3p ha detto:
bello nn ci vedo assolutmanete male le mini lester cone l'altro amico.. anche xche con le chd abbassi troppo il centro vettura e devi interveniute anche sui paraurti
bhe certo..nn li cambierò subito..ma interverrò anke lì :elio) :OK)

Allora potrebbero andare anche le chd se poi cambierai anche quelli :D
 
drum7":390ussx1 ha detto:
Mi sembra il Lester. Ne ho visto uno montato dal vivo e mi piaceva. :nod)
:eek:fftopic)

io ne ho preso uno già con il fondo....grande delusione...
1 non è ben rifinito, da una parte combacia dall'altra no
2 l'ho pagato 138 euro
3 per fare un ben lavoro mi hanno detto che bisogna ricarteggiare, ridare il fondo, e verniciare = 150euro

sono tornato dal rivenditore e ho preso
H906G.jpg

non vi sempra + bello...?
questo lo pago 82 euro cioè 56 euro in meno, e allora mi sta bene spendere 150 a verniciarlo...

Cosa ne pensate? :nuovi010)
 
marco86":13wkzeg8 ha detto:
questo lo pago 82 euro cioè 82 euro in meno, e allora mi sta bene spendere 150 a verniciarlo...

Cosa ne pensate? :nuovi010)

che potevi prendere quello senza fondo a 90€

cmq non ho mica capito...se prima lo pagavi 138€ e ora 82€....sono 56€ di differenza e non 82€... o ho capito male io? :sgrat)
 
giakomino":2rmhf7vu ha detto:
marco86":2rmhf7vu ha detto:
questo lo pago 82 euro cioè 82 euro in meno, e allora mi sta bene spendere 150 a verniciarlo...

Cosa ne pensate? :nuovi010)

che potevi prendere quello senza fondo a 90€

cmq non ho mica capito...se prima lo pagavi 138€ e ora 82€....sono 56€ di differenza e non 82€... o ho capito male io? :sgrat)
ho modificato adesso il mio post..me ne ero accorto...
la matematica.. :mecry2)
cmq ho preso quello da 82 grezzo....
 
Top