montato scarico Ragazzon O____O su 159 1750 TBi

Sono d'accordo, effettivamente sporgono tantissimo ma sono fatti così, non è questione di come li monti ma è proprio la loro lunghezza che è eccessiva...
Per l'alettone... beh de gustibus :) a me piacciono molto le cose abbastanza estreme e sinceramente ne ho trovati molto pochi di alettoni a parte quello originale Alfa con lo stop integrato (che non mi piace)
Grazie dei complimenti comunque :OK) appena riesco faccio un video ma devo farlo fare da qualcuno perchè il mio cell non può fare video!!!!

brandondarkness":3cskjve5 ha detto:
Sono d'accordo, effettivamente sporgono tantissimo ma sono fatti così, non è questione di come li monti ma è proprio la loro lunghezza che è eccessiva...
Per l'alettone... beh de gustibus :) a me piacciono molto le cose abbastanza estreme e sinceramente ne ho trovati molto pochi di alettoni a parte quello originale Alfa con lo stop integrato (che non mi piace)
Grazie dei complimenti comunque :OK) appena riesco faccio un video ma devo farlo fare da qualcuno perchè il mio cell non può fare video!!!!
Si si lo so che sono proprio cosi gli scarichi e non è questione di montaggio purtroppo :OK)

brandondarkness":12baxvp7 ha detto:
Ciao ragazzi, come promesso ecco il video dello scarico Ragazzon

http://www.youtube.com/watch?v=AKIbB4RJPWU

purtroppo il microfono del cellulare si satura molto facilmente, vi assicuro che il sound è molto migliore di quello che sentite....

Fatemi sapere cosa ne pensate :OK)

Peccato che non si sente........di solito col cell si riesce a fare un video sufficente.........strano :sgrat)

Non saprei cosa dire ragazzi, io a casa con l'impiantino 5.1 normalissimo lo sento bene, certo non come dal vivo ma non direi proprio che si sente male...

Il cellulare è un iphone, forse con un nokia verrebbe meglio ma non credo più di tanto...

Ho visto video peggiori in cui sentire lo scarico e si sentiva decisamente peggio, però nessuno ha detto che non sentiva bene...

Se riesco ne faccio un altro :OK)

Grossa novità,
tornando a casa mi sono fermato da un marmittaio........ com'è, come non è gli chiedo cosa comportasse togliere il silenziatore (o rompifiamma).....
Inizia a spiegarmi il funzionamento, i guadagni, i vantaggi ecc ecc........... mentre il suo socio già aveva iniziato a mettere l'auto sul ponte e a tagliarlo :p
Dopo circa 10 minuti l'auto era pronta, con un bel tubo dritto al posto del silenziatore.

"Adesso accendila e dimmi come ti sembra"

Accendo e......

Cristo tremavano i palazzi :?:

Un sound della madonna ragazzi, già con i soli terminali suonava parecchio, adesso è un reattore nucleare, una cosa STUPENDA...

Purtroppo non si è risolto il problema che ho ai bassi giri di vibrazione, ma vabbè neanche ci speravo sinceramente, quello sono ormai sicuro che è un problema di centralina e basta...

Per Vex, visto che stai pensando di montare i CSC (molto meglio dei miei Ragazzon secondo me) non snobbare l'idea di togliere anche il silenziatore, le tue orecchie ne godranno, FINALMENTE :OK)

No ragazzi, guardando l'auto da sotto non c'è possibilità di scegliere cosa togliere.
Il barilotto è uno, e non è piccolo, io ho capito che è un silenziatore o come ha detto il marmittaio un rompifiamma, che non sapevo fossero la stessa cosa.
E' un barilotto abbastanza grosso che praticamente è sotto le chiappe del guidatore come altezza, c'è solo quello...
Il catalizzatore è proprio a monte, per cui neanche lo si vede da sotto.
Oggi presto l'auto a mio padre per farlo divertire un po e ce la riscambiamo lunedì, mi molla la sua 335d per cui un minimo me la divertirò anche io ;)
E' la cosa più matta che ho fatto ma ne è valsa proprio la pena, un sound così pensavo che la TBI non avrebbe mai e poi mai potuto ottenerlo, fortunatamenet mi sbagliavo :OK)

brandondarkness":zubv1ojw ha detto:
No ragazzi, guardando l'auto da sotto non c'è possibilità di scegliere cosa togliere.
Il barilotto è uno, e non è piccolo, io ho capito che è un silenziatore o come ha detto il marmittaio un rompifiamma, che non sapevo fossero la stessa cosa.
E' un barilotto abbastanza grosso che praticamente è sotto le chiappe del guidatore come altezza, c'è solo quello...
Il catalizzatore è proprio a monte, per cui neanche lo si vede da sotto.
Oggi presto l'auto a mio padre per farlo divertire un po e ce la riscambiamo lunedì, mi molla la sua 335d per cui un minimo me la divertirò anche io ;)
E' la cosa più matta che ho fatto ma ne è valsa proprio la pena, un sound così pensavo che la TBI non avesse mai e poi mai potuto ottenerlo, fortunatamenet mi sbagliavo
ma in basso non hai avvertito nessuna minima perdita???

Assolutamente nessuna, anzi devo dire che la sento più lineare di prima...
Ma calcola che è un silenziatore e non il catalizzatore, sono due cose diverse.
Comunque se ben ricordo la perdita ai bassi avviene solo sui motori aspirati, togliendo il catalizzatore...
L'ho strapazzata ancora poco perchè vivo a Roma e i miei tragitti sono sempre piuttosto brevi e pieni di traffico e semafori...
Proprio per questo ho chiesto a mio padre di tenersela un paio di giorni visto che nei weekend lui parte sempre e ha sicuramente più possibilità di me di fare autostrada e quindi stiracchiarla come si deve...
Rimozione del silenziatore = Consigliatissimo :OK)

brandondarkness":2f3bd8ih ha detto:
Assolutamente nessuna, anzi devo dire che la sento più lineare di prima...
Ma calcola che è un silenziatore e non il catalizzatore, sono due cose diverse.
Comunque se ben ricordo la perdita ai bassi avviene solo sui motori aspirati, togliendo il catalizzatore...
L'ho strapazzata ancora poco perchè vivo a Roma e i miei tragitti sono sempre piuttosto brevi e pieni di traffico e semafori...
Proprio per questo ho chiesto a mio padre di tenersela un paio di giorni visto che nei weekend lui parte sempre e ha sicuramente più possibilità di me di fare autostrada e quindi stiracchiarla come si deve...
Rimozione del silenziatore = Consigliatissimo :OK)
ah si...giusto giusto...se apposto del kat avessi messo un 100/200 celle o un tubo dritto forse un pò di pardita l'avresti accusata...bè però io una rimappina la farei...diventa ancor più goduriosa :devil)

Purtroppo non posso rimappare ancora...
La mia ha un problema di seghettamento ai bassi, che forse si risolve soltanto con un aggiornamento della centralina, per cui rimappando poi non potrei piu fare l'aggiornamento...
Devo pazientare ancora, tanto non ho ancora finito con le modifiche :)
Prossimo step filtro sportivo, poi una volta risolto con la centralina sicuramente rimapperò... ma a suo tempo :lol:

brandondarkness":3ip6e8xp ha detto:
Purtroppo non posso rimappare ancora...
La mia ha un problema di seghettamento ai bassi, che forse si risolve soltanto con un aggiornamento della centralina, per cui rimappando poi non potrei piu fare l'aggiornamento...
Devo pazientare ancora, tanto non ho ancora finito con le modifiche :)
Prossimo step filtro sportivo, poi una volta risolto con la centralina sicuramente rimapperò... ma a suo tempo :lol:
l'importante è che siano in programma :asd)

IlFede":oh86n888 ha detto:
devi fartelo fare così lo scarico...

[youtube]i5J9IeMSpxU[/youtube]

sarebbe una figata far diventare incandescente lo scarico :asd)
per dare un'altra passatine alle salsiccie nei vari pic nic non sarebbe male :asd) :asd)