Ragazzi ho appena montato lo scarico....
E' semplicemente ECCEZIONALE, ha un sound della madonna e devo dire che così a sensazione la macchina và anche meglio, perchè mi hanno spiegato che nei terminali originali in pratica ci sono troppe curve e i gas in uscita fanno un percorso assurdo, quindi ora che trova la via "libera" per così dire dovrebbe dare anche qualcosina a livello di prestazioni.
A me di quelle sinceramente non interessa granchè, la macchina và già molto bene di suo, ma adesso quando la metto in moto è una goduria fisica mai provata, ha un sound bellissimo e cupo, cosa che sinceramente per un'auto del genere mi aspettavo di sentire già da originale...
Consiglio vivamente a chi è interessato ad ottenere quel sound che tanto manca di metterli, io ho preso quelli Ragazzon perchè sinceramente è l'unico che li faccia apposta per la nostra 1750, forse vanno bene anche quelli per la 2.2 o la 3.2 ma non mi fiderei troppo a metterli...
Soddisfatto al 500% di questi terminali, che tra l'altro fanno anche la loro porca figura essendo da 102