Gheroppa":14kgwr1i ha detto:Fabio, bella la tua bestiola sul tuo sito!!!
Non l'avevo mai vista sul forum, colore molto bello e poco usato, quantomeno qui in ita....vieni a Garda al raduno tu? cosi me la guardo meglio
Mi anche qui teeeeee che mi dai Info :OK) :OK) ,mi sa che mi tocca pagarti il Caffè :fluffle) :fluffle)teknomotion":2eo8rmwm ha detto:
thranduil":28ewy26s ha detto:la serie 1 sembra fatta apposta per il doppio, io non ho osato.... :handclap)
di che zona di monza sei?
Il Padrino":1rw50snd ha detto:com'è si sente il sound..io ho il problema che ho il neon dietro e non so se ci stà
PaoloJTD":93d3hdlx ha detto:Ciao carissmi... qualche settimana fa l'ho montato pure io... ora a Monza siamo in 2
Il sound non cambia praticamente per niente...
alexone85":2wrjpnhm ha detto:...chissa se il para serie 1 post monta sulla serie 0... nn sarebbe una cattiva idea...
alexone85":1o8tsg6b ha detto:Veramente stupenda paolo.
il mio sogno...
chissa se il para serie 1 post monta sulla serie 0... nn sarebbe una cattiva idea...
quanto ci hai dato per lo scarico doppio?
un bel prezzone... il doppio in un dormale praticamente...PaoloJTD":2v7aazc9 ha detto:alexone85":2v7aazc9 ha detto:Veramente stupenda paolo.
il mio sogno...
chissa se il para serie 1 post monta sulla serie 0... nn sarebbe una cattiva idea...
Se non sbaglio 320... con lo sconto soci :elio)
alexone85":dnz7k0tx ha detto:un bel prezzone... il doppio in un dormale praticamente...PaoloJTD":dnz7k0tx ha detto:alexone85":dnz7k0tx ha detto:Veramente stupenda paolo.
il mio sogno...
Se non sbaglio 320... con lo sconto soci :elio)
buono a sapersi...