montato il q2

hai ragione, è solo che ho omesso di scrivere il preambolo :) in cui dicevo che dopo aver visto i prezzi scritti sul forum, ci sono rimasto estremamente male quando dai circa 400euro di cui si parlava per il solo differenziale ( 55208952) mi hanno preventivato circa 750€. mi interessava sapere quanto realmente avete pagato il pezzo.
 
GPoint":2ciuwq7t ha detto:
hai ragione, è solo che ho omesso di scrivere il preambolo :) in cui dicevo che dopo aver visto i prezzi scritti sul forum, ci sono rimasto estremamente male quando dai circa 400euro di cui si parlava per il solo differenziale ( 55208952) mi hanno preventivato circa 750€. mi interessava sapere quanto realmente avete pagato il pezzo.

Ora non saprei il costo. Io 2 anni fa lo pagai poco oltre i 400. Poi comunque servono altre cosette per montarlo.

Ma è chiaro che in Alfa hanno capito che è una modifica molto gettonata e il prezzo è in continua crescita.. Bastardi !

Cmq di sicuro non costa 750 ora, dopo guardo ma presumo sui 450. Se ti dice 750 compreso montaggio e il necessario ( spessori di regolazione, cuscinetti vari ecc) fallo di corsa :))))


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
 
dicdic":35bc3hdd ha detto:
Ehm ......
art. 55208952 Prezzo ivato 786,50 EUR :splat)
listino di gennaio :splat) :splat) :splat) :splat)

era proprio questo a cui mi riferivo, altro che prezzo lavoro finito, solo il pezzo 750 eurosold.

PS Ma nessuno ha dei contatti o potrebbe reperirne uno ad una cifra umana? :help)
 
Top