Montato il para del kit Tecnico Sportivo, Foto (era: Noo...mi hanno tamponato in retro)

yugs":85o4j1j8 ha detto:
Spettacolare!!!! ma lo scudo centrale sei poi riuscito a metterlo?

Alla fine abbiamo dovuto limare un pochino i listelli dietro allo scudo e credo anche un pelo la cornice più esterna (quella a V) per evitare che sforzasse troppo!

squalettoge":85o4j1j8 ha detto:
e bravo rosso corsa sta vermanete bene... t boccio la foto davanti a biauto xro scherzo

no dai...sono tanto disponibili e gentili! :p Mercoledì ho appuntamento per 2 cosette

molto bello il paraurti,ma le pinze sono fatte prorio bene e con i 18 a raggi e' bellissima.non ho preso altre versioni prorio per avere quei cerchi.veramente bella :spin)

bellissimo, mi piace davvero molto. l'unica cosa però ke nn mi convince sn le frecce tonde. a te piacciono? o avresti preferito quelle del para di serie?

GTpassion82":2ctxwoip ha detto:
bellissimo, mi piace davvero molto. l'unica cosa però ke nn mi convince sn le frecce tonde. a te piacciono? o avresti preferito quelle del para di serie?

:jolly) ti dirò...anche a me prima non convincevano troppo, ora che lho montato invece le trovo perfette!!!