Montato il para del kit Tecnico Sportivo, Foto (era: Noo...mi hanno tamponato in retro)

Rossocorsa

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
2,388
0
36
41
Zena Republic
Auto
GT 1.9
Ebbene si...un ragazzo ha fatto retromarcia velocemente per prendere in parcheggio che si stava liberando e non mi ha visto!!! Danni: plastica del faro dx molto segnata, lamiera vicino piegata, para strisciato e vaschetta dei tergifari rotta (quando ho visto colare mi è venuto un bel brivido...) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Questa povera macchina non me la fanno mai stare tranquilla!!!!!!!!!
Oggi mi fiondo in assicurazione
 
Marco22":1tjbn2rw ha detto:
Addirittura la vaschetta rotta?

Chissà la carrozzeria?

domani faccio una foto, cmq non è stata una botta forte ma col suo paraurti mi ha compresso il mio lateralmente tra il faro e il passoruota. Io non ero esattamente dietro di lui perchè ci eravamo appena immessi in una strada e io ero alla sua sx, motivo per cui non mi ha visto...
 
ma che sfiga!! :splat) l'importante è che ti paghi il danno (recuperabile)..
 
Zeros":3g1i5bjh ha detto:
ke pezzo di merda questo qua.. mi spiace

no beh dai...lo capisco, io ero nell'angolo a sinistra e non mi ha visto...lì per lì ho tirato giù :swear) però tutto sommato non sono questi i veri pezzi di m...
:OK)
 
FEBIO5":37kowsqh ha detto:
era solo onvidioso della tua gattona!!! :p :D vedrai che torna come nuova :OK)

a questo proposito ti dico che ieri sera vado a prendere la macchina nel parcheggio di un locale qui nell'entroterra e ci trovo scritto sulla brina del baule e vetro "Fr**** bast**** la voglio anche io questa macchina, ti va bene che sei di genova"

...NO COMMENT...

se l'avessero scritto con la chiave stamat sarei gà stato su un treno per Lourdes...
 
Rossocorsa":1p02l224 ha detto:
FEBIO5":1p02l224 ha detto:
era solo onvidioso della tua gattona!!! :p :D vedrai che torna come nuova :OK)

a questo proposito ti dico che ieri sera vado a prendere la macchina nel parcheggio di un locale qui nell'entroterra e ci trovo scritto sulla brina del baule e vetro "Fr**** bast**** la voglio anche io questa macchina, ti va bene che sei di genova"

...NO COMMENT...

se l'avessero scritto con la chiave stamat sarei gà stato su un treno per Lourdes...
se non eri di genova :confusbig) il problema e che sanno che nessuno li prendera' e se anche li prendono non succede assolutamente niente la colpa non e' di questa gente,che purtroppo deve avere dei grossi problemi mentali,ma di chi permette che possano fare queste cose,perche non credo che si limitano a questo :mad2)
 
FEBIO5":2zz0o0rq ha detto:
e se non eri di Genova???
o mio dio che persone che girano..... :member) :member) :mad2)
Vorrei saperlo proprio... D'accordo che alla fine era solo una scritta sul bagnato, però 2 o 3 insulti c'erano. Eccheccavolo :swear) :mad2)
 
Rossocorsa":2in1tk4c ha detto:
FEBIO5":2in1tk4c ha detto:
e se non eri di Genova???
o mio dio che persone che girano..... :member) :member) :mad2)
Vorrei saperlo proprio... D'accordo che alla fine era solo una scritta sul bagnato, però 2 o 3 insulti c'erano. Eccheccavolo :swear) :mad2)
io l' avrei resa una persona gaia :swear)
 
FEBIO5":253puze2 ha detto:
e se non eri di Genova???
o mio dio che persone che girano..... :member) :member) :mad2)


:hail) mi è andata veramente bene... io ero a Genova l'altro ieri e solo ora mi rendo conto di quanto ho rischiato :D
 
Rossocorsa":175asxnh ha detto:
FEBIO5":175asxnh ha detto:
era solo onvidioso della tua gattona!!! :p :D vedrai che torna come nuova :OK)

a questo proposito ti dico che ieri sera vado a prendere la macchina nel parcheggio di un locale qui nell'entroterra e ci trovo scritto sulla brina del baule e vetro "Fr**** bast**** la voglio anche io questa macchina, ti va bene che sei di genova"

...NO COMMENT...

se l'avessero scritto con la chiave stamat sarei gà stato su un treno per Lourdes...
io la vedo come una colorita manifestazione di invidia x l'auto... insomma... nulla di grave, anzi
 
ratatuia":2445ehip ha detto:
Rossocorsa":2445ehip ha detto:
FEBIO5":2445ehip ha detto:
era solo onvidioso della tua gattona!!! :p :D vedrai che torna come nuova :OK)

a questo proposito ti dico che ieri sera vado a prendere la macchina nel parcheggio di un locale qui nell'entroterra e ci trovo scritto sulla brina del baule e vetro "Fr**** bast**** la voglio anche io questa macchina, ti va bene che sei di genova"

...NO COMMENT...

se l'avessero scritto con la chiave stamat sarei gà stato su un treno per Lourdes...
io la vedo come una colorita manifestazione di invidia x l'auto... insomma... nulla di grave, anzi

io no, e non sarei voluto essere al suo posto non essendo di genova....
 
Zeros":37ena0b2 ha detto:
ke pezzo di merda questo qua.. mi spiace
e madonna :?:
può capitare a tutti di fare errori, sarebbe stato un pdm se fosse fuggito, tipo, o avesse preteso ragione ;)

@ rossocorsa vedrai che si risolve tutto :fluffle)
 
FEBIO5":ymu7i3ao ha detto:
ratatuia":ymu7i3ao ha detto:
Rossocorsa":ymu7i3ao ha detto:
FEBIO5":ymu7i3ao ha detto:
era solo onvidioso della tua gattona!!! :p :D vedrai che torna come nuova :OK)

a questo proposito ti dico che ieri sera vado a prendere la macchina nel parcheggio di un locale qui nell'entroterra e ci trovo scritto sulla brina del baule e vetro "Fr**** bast**** la voglio anche io questa macchina, ti va bene che sei di genova"

...NO COMMENT...

se l'avessero scritto con la chiave stamat sarei gà stato su un treno per Lourdes...
io la vedo come una colorita manifestazione di invidia x l'auto... insomma... nulla di grave, anzi

io no, e non sarei voluto essere al suo posto non essendo di genova....
neanche io :mad2)
 
Top