Montato il para del kit Tecnico Sportivo, Foto (era: Noo...mi hanno tamponato in retro)

Rossocorsa":fetb5ucw ha detto:
Marco22":fetb5ucw ha detto:
Addirittura la vaschetta rotta?

Chissà la carrozzeria?

domani faccio una foto, cmq non è stata una botta forte ma col suo paraurti mi ha compresso il mio lateralmente tra il faro e il passoruota. Io non ero esattamente dietro di lui perchè ci eravamo appena immessi in una strada e io ero alla sua sx, motivo per cui non mi ha visto...

l'hai poi fatta sistemare la tua Bella GT? anche a me era successa la stessa cosa, poi col fatto che era in retro il suo culo era più alto e mi ha schiacciato tutto il muso...totale 3600 euro di danni! il perito non me li voleva riconoscere perchè secondo lui impossibile ma doveva vedere il suo cliente quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andava!
 
Sprintauto":bmxzb92h ha detto:
l'hai poi fatta sistemare la tua Bella GT? anche a me era successa la stessa cosa, poi col fatto che era in retro il suo culo era più alto e mi ha schiacciato tutto il muso...totale 3600 euro di danni! il perito non me li voleva riconoscere perchè secondo lui impossibile ma doveva vedere il suo cliente quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andava!

sono andato proprio ieri in assicurazione e dal carrozziere, ho l'appuntamento col perito mercoledì prox. La farò sistemare al più presto (sono quasi deciso a prendere anche le nuove griglie del para della serie1 con striscia cromata e le frecce fumè e già che ci sonoi il CSC 2x80 :elio) ).

Ma come non te li voleva riconoscere?? :?: La controparte per caso non si è presa tutta la colpa?
 
Ma come non te li voleva riconoscere?? :?: La controparte per caso non si è presa tutta la colpa?[/quote]

Secondo il perito il mio carrozziere era troppo caro...
ma dopo che gli ha detto che solo il faro allo xenon costa 1,500€ non ha più detto nulla
 
Rossocorsa":24zjp1pv ha detto:
Sprintauto":24zjp1pv ha detto:
l'hai poi fatta sistemare la tua Bella GT? anche a me era successa la stessa cosa, poi col fatto che era in retro il suo culo era più alto e mi ha schiacciato tutto il muso...totale 3600 euro di danni! il perito non me li voleva riconoscere perchè secondo lui impossibile ma doveva vedere il suo cliente quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andava!

sono andato proprio ieri in assicurazione e dal carrozziere, ho l'appuntamento col perito mercoledì prox. La farò sistemare al più presto (sono quasi deciso a prendere anche le nuove griglie del para della serie1 con striscia cromata e le frecce fumè e già che ci sonoi il CSC 2x80 :elio) ).

Ma come non te li voleva riconoscere?? :?: La controparte per caso non si è presa tutta la colpa?

:OK) :clap)
 
Sprintauto":37kjfdix ha detto:
Secondo il perito il mio carrozziere era troppo caro...
ma dopo che gli ha detto che solo il faro allo xenon costa 1,500€ non ha più detto nulla

Infatti...se fossi stato io a romperlo :splat)
 
@rossocorsa: mettila così, hai l'occasione per montarti le griglie della serie 1 gratis e magari qualcosina di più.... che :culo)
anche se io preferisco pagarle..... piuttosto :asd)
ma ormai era fatta....
max solidarietà :fluffle) e inviaci presto le foto della tua bella riparata con le griglie nuove.....
 
Grazie a tutti per la solidarietà!! :nod)

Mi sta venendo l'ideuzza di montare il para del kit tecnico sportivo (il Zender insomma), qualcuno sa di che è fatto? ABS? Le uniche 2 cosette che non mi convincono al 100% sono le frecce tonde e le "palpebrine" tra il cofano e le prese d'aria ai lati dello scudo... :scratch)

Pareri??
 
secondo me questo paraurti è fantastico!!!!! pensavo di montarlo ancora prima che mi arrivasse la macchina!!! e ora ci penso ancora di più!!! è fantastico!!! lo voglio!!!
a me le frecce tonde piacciono da matti!!! :sbav)
per quelle mezze "palpebre" che dici tu non piacciono tanto neanche a me, ma sono l'unico neo, tutto il resto è :lingua) :lingua)
 
FEBIO5":73vpncah ha detto:
@ Rossocorsa : ho mandato una mail a un'officina convenzionata con il forum per vedere che costo mi farebbe! :OK) :D

ok! tieni conto che fino a fine maggio per gli iscritti a MyAlfaRomeo c'è uno sconto del 10% sugli accessori Tuning & Performance della linea alfa :OK)
 
Rossocorsa":1i6zwhq1 ha detto:
FEBIO5":1i6zwhq1 ha detto:
@ Rossocorsa : ho mandato una mail a un'officina convenzionata con il forum per vedere che costo mi farebbe! :OK) :D

ok! tieni conto che fino a fine maggio per gli iscritti a MyAlfaRomeo c'è uno sconto del 10% sugli accessori Tuning & Performance della linea alfa :OK)

io aspettavo una risposta alla mail , ma mi è venuto in mente che oggi è sabato :nuovi010) :nuovi010) dovrò aspettare fino a lunedì :p
ho letto sul forum che lui fa uno sconto del 30% sui para :p :elio)
 
yeoo":1mn2t8at ha detto:
a me piace tantissimo...
se fossi in te lo monterei ad oki kiusi!!!

Si alla fine mi sono convinto pure io! Più lo guardo e più mi piace, tutto dipende se il carrozz riesce a farmelo sostituire... :elio)

FEBIO5":1mn2t8at ha detto:
io aspettavo una risposta alla mail , ma mi è venuto in mente che oggi è sabato dovrò aspettare fino a lunedì
ho letto sul forum che lui fa uno sconto del 30% sui para

ah beh! di listino va 522 con lo sconto sarebbe 365! ottimo direi!
 
FEBIO5":smbhnru2 ha detto:
se ce lo fa OTTIMO davvero!!!! :p

News? Oggi dovrebbe essere arrivato il perito, cmq il mio carrozziere mi cambia tutto!!!! Olè! Così metto il para del kit TS! :A)
Sarò il primo sul forum? (a meno che tu non faccia prima!!) :p
 
L'unica cosa di quel paraurti che non mi piace sono le prese d'aria vicino allo scudo!
Prima di verniciare fattele stuccare (un carrozziere bravo ci mette ben poco), in modo da avere il paraurti dritto! :OK)
 
Rossocorsa":1wu44jky ha detto:
FEBIO5":1wu44jky ha detto:
se ce lo fa OTTIMO davvero!!!! :p

News? Oggi dovrebbe essere arrivato il perito, cmq il mio carrozziere mi cambia tutto!!!! Olè! Così metto il para del kit TS! :A)
Sarò il primo sul forum? (a meno che tu non faccia prima!!) :p

dopo altre mail, mi è arrivata la risposta dall'officina d Torino : niente sconto! :cry: :( .... quindi sarai tu il primo :OK) io ora sento da altri e vedo chi mi fa il prezzo migliore
 
alexdrastico":185nusan ha detto:
L'unica cosa di quel paraurti che non mi piace sono le prese d'aria vicino allo scudo!
Prima di verniciare fattele stuccare (un carrozziere bravo ci mette ben poco), in modo da avere il paraurti dritto! :OK)

io non ho capito... fare stuccare cosa???? :confusbig)
 
Top