la vendi???e il jvc???lo togli???se lo vuoi vendere...ecco fatto!!!trovato acquirente per 400 trattabili... :scratch)
CANE SCIOLTO":p93awjmh ha detto:la vendi???e il jvc???lo togli???se lo vuoi vendere...ecco fatto!!!trovato acquirente per 400 trattabili... :scratch)
CANE SCIOLTO":33vd5nbf ha detto:bhè se hai intenzione di togliertelo sai ke io sn interessato all'acquisto...
CANE SCIOLTO":3f7jekea ha detto::hone) contattami allore... :lol:
CANE SCIOLTO":2naq5nyd ha detto:...se l'hai immatricolata oggi....cmq aspetta a venderla,il prossimo anno esce la 149... :jaw) :love) :love) :love)
Mi unisco alla domanda e riesumo il post :X)sciamii":1q03hrqx ha detto:scudate se me intrometto
ho un'alfa 147 con lettore cd e vorrei installare una jvc KW-AVX 820 e volevo mantenere i comandi al volante e l'impianto bose di serie....
Quante cose devo comprare oltre l'autoradio(tipo interfaccie, mascherina 2 din....)?
Grazie
Grazie mille sei stato gentilissimo :clap) :A)padovan":7bycerea ha detto:Si la centralina è compatibile ma solo per le :inocchio) dopo il 2007 per quelle più "vecchie" serve la centralina 4/083 che costa Eu 89.00 scusa la svista :hail) :hail) :ciao)