Montato il MITICO JVC KW-AVX800

Ciao ragazzi, io da giugno sono uno STRAFELICE possessore di questo fantastico stereo.....a dir poco sbalorditivo. Ha moltissime funzioni (la maggior parte ancora a me sconosciute) ma per quanto riguarda le foto come sfondo scredo sia impossobile.

Non mi sono chiare anche altre cose, ho letto sulle istruzioni che è possibile vedere foto.....ma quelle che ho sulla pennetta usb non le vede proprio.....se non ricordo male legge solo le 800x600...possibile?!?!?!

Per il resto è tutto fantastico, il solo mio rammarico è quello di non avere preso anche il sonto TV che invece sarebbe stato davvero utilissimo, infatti se mi sarà possibile sarà il mio acquisto per l'anno nuovo.

Voi lo avete preso??????

Davvero soldi spesi veramente bene!!!

Per memorizzare i canali basta impostare il display in modo che ti vengano itasti 1 - 2 - 3 - 4 ecc....... poi cerca la stazione che vuoi con le freccette e una vota trovata tieni premuto il canale dove vuoi venga memorizzata fino a che non fa un segnale (bip) o prenda il nome e/o la frequenza della stazione il tasto.

Spero di esservi stato di aiuto!!!!!


JVC a vita!!!!!!
 
Ragazzi, a voi che avete montato il mio stesso stereo, vi capita che il display del conta chilometri lampeggi??? :confusbig)

A me non lo fa sempre, ho letto da qualche parte che lo fa perchè la macchina non riconosce il nuovo stereo e lo segnala come anomalia, ma secondo me lo dovrebbe fare sempre. Perchè me lo fa una volta su dieci?!?!

A voi da lo stesso problema?!?!



:14pc)


JVC a VITA!!!!
 
ciao, il sinto tv nn l'ho preso xkè x ora nn mi interessa ma credo ke per l'anno nuovo metterò una centralina con il navigatore xkè ho visto un ragazzo ke aveva il nostro stesso stereo con il navigatore abinato e sn rimasto senza parole...grafica da urlo!!!

x qnt riguarda il contkm ke lampeggia credo ke tu abbia qlc problema xkè in qst tipi di stereo nn ci vuole il circuito antilampeggio ma è l'istallatore stesso ke monta lo stereo in modo da crearti problemi con il contakm...infatti a me nn l'ha mai fatto!!!
 
Ragazzi, un'altra domanda a voi che avete l'AVX800: se qualcuno volesse montare un sintonizzatore TV ci può mettere uno di qualsiasi marca o solo quello originale JVC kv-c1001 ???

Sto pensando a metterlo e vorrei avere qualche info.

:147)
 
sinceramente nn ho mai provato a kiedere a nessuno ma credo ke si possa utilizzare anke qlc altra marca usando l'ingresso AV dello stereo...però se poi volessi mettere il navigatore nn puoi farlo + xkè anke il nav dovrebbe utilizzare l'ingresso AV!!!
 
qualcuno mi sa dire il codice del kit per recuperare i comandi al volante?
e per vedere la tv di cosa si ha bisogno?e con che costi ?
 
per i comandi al volante io li ho acquistati quì : www.paser.it
mentre per vedere la TV ti sconsoglio vivamente di spendere tanti soldi per un modulo JVC ma in commercio ce ne sono a miliardi molto più economici e funzionali al 1000%...un mio amico ha montato un modulo TV spendendo appena €120 comprese 4 antenne e si vede una favola anche in movimento!
 
i comandi al volante che ho sono perfetti!!!
basta guardare sul sito e scegliere il modello...sono ottimi e poi loro della paser sono a completa disposizione e rapidissimi anche nella spedizione!!!

per quanto riguarda i codici di unità tv alternative a quella JVC nn ne so...ce ne sn a miliardi...basta chiedere in negozio direttamente visto che va bene qualsiasi unità tv!
 
yeoo":dikf3rml ha detto:
Ragazzi cm da titolo in settimana ho acquistato il JVC KW-AVX800 e mercoledì il mio istallatore di fiduzia (un mago MASTER) me l'ha montato!!!
sn strafelice di cm è stato montato e soprattutto delle sue caratteristike...x non parlare della qualità dell'audio ke è cambiata radicalemente nel passaggio dal connect al jvc...ho il bose!!!

eccovi qlc foto...

spentojvc.jpg


accesojvc.jpg


acceso2jvc.jpg


apertojvc.jpg


quì è posizionata temporaneamente la porta usb xkè l'istallatore nn sapeva dove io volessi metterla...ora ho decio e sarà posizionata sotto il bracciolo nel portabicchiere!!!
usbjvc.jpg


quì invece ha posizionato magnificamente un interruttore che mi permetta di dare e togliere la corrente allo stereo in modo ke nn assorba corrente quando l'auto è spenta!!!
interruttorejvc.jpg




P.S. volevo kiedere una cosa a ki già possiede questo magnifico stereo...vi siete accorti ke alla porta usb è possibile collegare anke l'ipo apple??? perchè allora la jvc vende anke un'interfaccia dedicata all'ipod se è possibile già collegarla all'usb??? bho!!!
Bellisimo! Lo metterei anche sulla mia :147) ma non mi convice perchè non sò se si toglie il frontalino, da quello che ho capito no, dico bene?
Tu contro il furto dell'AVX800 ti sei assicurato? :sgrat)
 
bhè l'avx810 è identico ma ha il vantaggio del frontalino estraibile e lo svantaggio che per permettere al frontalino di essere estratto è un pò + doppio del mio quindi sporge di + ed esteticamente nn è il massimo!

per quanto riguarda il furto io giusto un anno e mezzo fa sono stato derubato del connect nav+ quindi non mi creo più il problema del furto e nonostante ciò ho tutte le parti asportabili della mia vettura assicurati...stereo e cerchi in lega compresi!

cmq ce l'ho da ottobre e mi trovo una meraviglia...lo straconsiglio vivamente!!!
 
Top