salve a tutti , domenica ho ordinato il jvc kw avx 810 , dovrebbe arrivare tra oggi e domani , poi sempre oggi , ho preso la mascherina per doppio din , che va bene per alfa 147 , non so che marca sia , perche nn c'e scritto nulla nella confezione...cmq non mi interessa , sn tutte uguali alla fine , il colore sembra proprio essere quello della plancia...per quelli che hanno fatto domanda se si puo montare un navigatore su qst apparecchio , io so di si , me le sn fatto dire dal venditore ebay , da cui ho preso l'autoradio , ha detto che sfruttando l'ingresso A\V , si puo mettere...ovviamente è da veificare qst cosa , perche ancora a dire la verità non ho visto nulla ne su internet ne in nessun posto del jvc 810 cn gps box...cmq se arriva oggi ovviamente mi accingo a montarlo prima di subito....per ora pero sarò sprovvisto dei comandi , perche ancora non ho preso il connettore , e anche della tv , perche devo anche prendere l'antenna..cmq piano piano , lo trasformere in un sistema ol in one , tutto compreso , cosi che posso avere tt quello che mi serve ( o che voglio per meglio dire) che sn le seguenti cose , bluetouch , gps , tv , dvd , divx , comandi al volante....e ovviamente uno schermo con una bella risoluzione....dopo che avro fatto tt qst , avto tt quello che offre il mitico kenwood 8220 bt , con il vantaggio delle schermo estraibilie....(scusa se è poco)