Montati xeno lenticolari su 147 non predisposta.

Entro in scivolata con un'idea folle( ispirata dai precedenti equivoci)....

Sarebbe impossibile mettere il bulbo lenticolare all'interno di un fanale standard? Magari si potrebbe prendere quello di una punto 2 serie che ha i lenticolari con l'attacco per l'h7...

Mi rendo conto che è una pazzia, ma non mi stupirei se qualcuno l'avesse già fatto! :asd)
 
Ciao a tutti, non vorrei infettare la vostra discussione, ma per evitare di aprirne una nuova, posto qui, che mi sembra piu' giusto. :p
Cerco disperatamente i fari lenticolari per la mia nasazza, mi rivolgo a voi magari potete indicarmi dove acquistarli, se avete visto offerte in rete, o se qualche privato li ha in vendita.
Fatemi sapere qualcosa gentilmente, saluti a tutti.
d448_1.jpg
 
Brian":2bxzcyj1 ha detto:
Ciao a tutti, non vorrei infettare la vostra discussione, ma per evitare di aprirne una nuova, posto qui, che mi sembra piu' giusto. :p
Cerco disperatamente i fari lenticolari per la mia nasazza, mi rivolgo a voi magari potete indicarmi dove acquistarli, se avete visto offerte in rete, o se qualche privato li ha in vendita.
Fatemi sapere qualcosa gentilmente, saluti a tutti.
d448_1.jpg

fighi questi...ma li hai fatti te???
 
Spero che non vi arrabierete con me se posto qua la mia domanda, ma io sto cercando dei fari lenticolari per la mia 156TI (2004 - facelift), e nuovi originali mi sa che sono un po cari. C'e qualcuno che mi puo aiutare ? Grazie :hail)
 
aiuto fari xeno

ciao a tutti, ho trovato dei connettori per quel famoso lavoro, sono di una 166 del 2003, la penultima serie, sono sempre gli stessi o li hanno cambiati? vi prego aiutatemi... devo montarli su una gt!!!
 
Carlo la tua macchina è un mostro!! Mi era sfuggita l'installazione dell'impianto frenante GTA.......complimenti davvero :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
infatti, chiedevo perchè ho trovato una 166 penultima serie con gli xeno a uno sfascio, i connettori qualcuno sa dirmi se sono gli stessi? perchè devo farmeli spedire...
 
grazie, spero siano quelli giusti, mi ha mandato una foto ma non riuscivo a capire dov'erano... c'erano un sacco di fili qua e la...
 
Top