Montati xeno lenticolari su 147 non predisposta.

harley ho un problema...questo è il mio connettore del faro xeno ed al pin 2 presenta un tappino verde come da foto...che devo fare????

Connettorexeno.jpg
 
Innanzi tutto tolgi il tappino giallo con una punta, ma agendo in modo delicato, poi sempre dalla parte anteriore, da dietro non si può fare nulla, estrai una connessione da dove non serve, agendo sulla parte inferiore dei piolini di metallo (considera gli stessi sensi ALTO-BASSO della tua ultima foto) estraendoli sempre dalla parte anteriore e inserisci nel PIN 2.... :OK)
 
fatto fatto...non avevo pensato che forse quelli non sono proprio i connettori originali...cmq ho tolto il tappino e mi sono preso un morsettino di un filo inutillizato e cosi ho risolto...funziona tutto una bomba...
sono stati i soldi spesi meglio!!!! :nod) :nod) :nod)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
@ HARLEY

Complimenti davvero!! Credo che con questa discussione tu abbia reso realizzabile un sogno di molti, qui nel forum. E ti stai ricavando davvero un bel mostriciattolo!
 
dallas140cv":16uc4jsf ha detto:
@ HARLEY

Complimenti davvero!! Credo che con questa discussione tu abbia reso realizzabile un sogno di molti, qui nel forum. E ti stai ricavando davvero un bel mostriciattolo!

:grazie) ....ragazzi troppo buoni mi sto commuovendo.... :mecry2) ... :asd) :asd)
 
NickBari":sdbn9906 ha detto:
Bella belva... :OK)

E facciamola sta faq :sarcastic)

Nick

Ooohhh nick.....per caso tuo padre lavora in banca qui a Bari???
Un impiegato della mia Banca mi racconta sempre del figlio a cui ha comprato la GTA e lavora al nord......cmq vieni a trovarci nelle discussioni regionali....
 
harley1972......senti.........ho visto su internet dei fari non originali per la 156 angel eyse e lenticolari! non ho capito delle cose:


1- vorrei montare non lo xeno ma delle lampadine h7
2- sempre ammesso che quei fari siano predisposti per le h7 e non solo per lo xeno,posso montare tranquillamente delle h7 su dei lenticolari o ci vogliono connettori particolari??

grazie..
 
Ho capito quelli a cui ti riferisci.....quelli sono allo xeno a tutti gli effetti ed hanno degli attacchi completamente diversi dagli H7....mi sa che o ti metti lo xeno o niente.... :OK)

Se dovessero avere attacchi H7 (ma non credo) sui lenticolari si possono montare tranquillamente le H7.....
 
gli angel eyes dovrebbero avere l'attacco come il fanale normale senza cambiare nulla...neanche le lampadine...

poi se vuoi mettere gli xeno devi prenderli aftermarket con attacco h7 :OK)
 
Smartclaudio":1g2v9g67 ha detto:
quindi la cosa è fattibile unica cosa che si perderebbe è il regolatore dall'interno che non funzionera' piu'
giusto?


Wè...allora sei dei nostri ancora!!!.... :asd) ....diciamo di si, ma sto studiando una soluzione per non perderla..... :OK)
 
Top