Montati Konto-LED e ultime modifichette.. (Tante Foto+Video)

asd....eccomi con l'ultimo reportage oggi che ho lavato finalmente la macchina :elio)

dunque... konto ecco le foto dei led messi su senza problemi..(Posizioni +Frecce laterali a matrice)

poi alcune modifichette alla fine :elio) :elio)

Di giorno
1.jpg

Di notte
2.jpg

Da lontano
3.jpg

ed ecco il video della freccia per far capire bene quanta luce fa...e che bella che è :asd)

http://www.quellidellachiusa.it/Private/New/Video.MOV

è un .MOV quindi dovete avere Quick Time installato per poterlo vedere purtroppo :mecry)

veramente spettacolari queste frecce :elio)

ora le posizioni

Solo Posizioni
4.jpg

Con Xenon
5.jpg

stupendissimi anche questi led....sono esattamente dello stesso colore degli xenon e di notte l'effetto che fa a vederla da lontano è davvero spettacolare :elio) .. stra contento dell'acquisto :nod)

per ovviare a quel problema della fulminazioni i ballast gli ho spostati qui... per ora nessun problema.... vedremo in seguito eheh

Di sinistra...sopra la vaschetta
6.jpg

Di Destra..imboscato vicino alla batteria
7.jpg

ora alcune visuali dell'esterno :elio)

8.jpg

9.jpg

10.jpg

12.jpg

13.jpg

2 fotine dell'impiantino ino ino ino :nod)

14.jpg

15.jpg

Immagine dell'interno con pedaliera Isotta e tappetini da cambiare :elio)

16.jpg

La mamma che mi ha cucito con tanto amore cambio e freno a mano in rosso :elio) :elio)

17.jpg

La radio vecchia con la coccinella porta fortuna :elio)

18.jpg

lo specchietto con la scritta Alfa Romeo Satinata

19.jpg

le scritte Cuore Sportivo satinate sulle maniglie :elio) :elio) :elio)
20.jpg

tekno prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smokin) :smokin) :smokin) ....se non dovessi fare 80Km al giorno sicuramente mi sarei lanciato su un benza :nod)

@Ken: sono adesivi satinati semitrasparenti che incollati su una superficie cromata o a specchio fanno quest'effetto...

li avevo acquistati tempo fa grazie ad un acquisto comunitario...però su ebay se ne trovano a bizzeffe :elio) :elio) :elio)

JulianRoss":2bp2wec0 ha detto:
tekno prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smokin) :smokin) :smokin) ....se non dovessi fare 80Km al giorno sicuramente mi sarei lanciato su un benza :nod)
si ma con il benza non ti lanceresti oltre il 100KM/H :crepap)

Il Padrino":7fwsjb9e ha detto:
complimenti Alan è stupenda :OK)

mmm ammore domani vengo da te a farmi mettere su i sensori di parcheggio....

oltre che stupenda è comodissima..ti ricordi l'ultima volta che ci abbiamo fatto l'amore?... :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ...che notte ragazzi.... :magna)

:lol: :lol: :lol:

@diurno: mica si puo avere tutto ehehehe :lol: :lol: :lol:

Diurno":2h4embql ha detto:
JulianRoss":2h4embql ha detto:

Beh è vero,bisognerebbe chiederlo a qualcuno che è venuto ieri al raduno internazionale.. :D :D

teknomotion":1i59jdkp ha detto:
Diurno":1i59jdkp ha detto:
JulianRoss":1i59jdkp ha detto:
Beh è vero,bisognerebbe chiederlo a qualcuno che è venuto ieri al raduno internazionale.. :D :D
mi informerò :asd)

JulianRoss":2ay0c06l ha detto:
Il Padrino":2ay0c06l ha detto:
complimenti Alan è stupenda :OK)

mmm ammore domani vengo da te a farmi mettere su i sensori di parcheggio....

oltre che stupenda è comodissima..ti ricordi l'ultima volta che ci abbiamo fatto l'amore?... :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ...che notte ragazzi.... :magna)

si lo ricordo bene e come potrei dimenticarlo..con i vetri cosi scuri non abbiamo dovuto mettere neanche i giornali sui finestrini :culo) :culo) :culo)

:?: bellissima davvero!
Complimenti per il gusto e i tocchi di classe :OK)

..oddio magari l'impiantino è un po' troppo discreto... :asd)

Kontorotsui":upwrx1tw ha detto:
Mi fa piacere che i led ti siano piaciuti e ti soddisfino :OK) :OK) :OK)

Complimenti anche per gli altri lavori :?: :clap) :clap) :clap)

si si....grazie mille ancora konto...penso che non finirò mai di ringraziarti....anche per lo sbattone enorme che ti portano sti led..... mmmmm ora ci sono quelli da 1W che mi stanno dicendo.."provami...provami" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)