GabryPontePowerMix":1gpoahkr ha detto:complimenti julian
ps fagli un bel posteriore ora eh :evil:
:OK) :OK)
tsunami":2r7fsbb1 ha detto:a me la restiling in genere non mi attira molto, ma devo dire che hai lavorato davvero bene. il front è splendido, le mini pure.. gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali.
con calma vai di posteriore anche se ora per il restiling non ho visto cose particolarmente allettanti. comunque complimenti credo sia la + bella rest che ho visto sul forum :OK)
tsunami":btoj3eni ha detto:... gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali..
teknomotion":2me5qqlj ha detto:tsunami":2me5qqlj ha detto:... gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali..
![]()
![]()
JulianRoss":29988tjf ha detto::boid)teknomotion":29988tjf ha detto:tsunami":29988tjf ha detto:... gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali..![]()
![]()
.....in effetti mi sembrava strano che eravamo arrivati alla seconda pagine e nessuno aveva ancora detto 17 :lol:
teknomotion":1z5akrqe ha detto:No sono quelli che monta la crosswagon..prezzo circa €550 :elio)
se trovi qualcuno che ti prende indietro le tue ruote potresti farcela con 1000€ :OK)JulianRoss":9dht8cjo ha detto:beh è un ottimo prezzo..
sono le gomme che mi fanno venire da piangere.... :mecry2)
insomma...con 1.000 euri faccio tutto....giusto?![]()
Diurno":3in05s7i ha detto:se trovi qualcuno che ti prende indietro le tue ruote potresti farcela con 1000€ :OK)JulianRoss":3in05s7i ha detto:beh è un ottimo prezzo..
JulianRoss":3ezyjped ha detto:Diurno":3ezyjped ha detto:se trovi qualcuno che ti prende indietro le tue ruote potresti farcela con 1000€ :OK)JulianRoss":3ezyjped ha detto:beh è un ottimo prezzo..
azz...1000 euro compresi i miei cerchi indietro è tanto cazzarolaaaa :mecry2)
Diurno":1p11wudt ha detto:conta che le gomme minimo 160€ l'una :nod)