Montati Konto-LED e ultime modifichette.. (Tante Foto+Video)

bellissima, con le giuste modifiche all'esterno senza esagerare :OK)
i 2 tagli sui lati del paraurti anteriore ci stanno proprio bene.
:fiori)

azz...abbiamo lo stesso "pioniere" :asd)
belli gli adesivi satinati, devo trovarli pure io... e mi sa che ti copio anche l'idea delle cuciture rosse sulla cuffia freno a mano (la cuffia cambio è già tutta rossa)...
in ogni caso complimenti, bel lavoretto! e mi assoccio ad altri prima di me, è ora di ritoccare il para posteriore :OK)

a me la restiling in genere non mi attira molto, ma devo dire che hai lavorato davvero bene. il front è splendido, le mini pure.. gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali.
con calma vai di posteriore anche se ora per il restiling non ho visto cose particolarmente allettanti. comunque complimenti credo sia la + bella rest che ho visto sul forum :OK)

tsunami":2r7fsbb1 ha detto:
a me la restiling in genere non mi attira molto, ma devo dire che hai lavorato davvero bene. il front è splendido, le mini pure.. gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali.
con calma vai di posteriore anche se ora per il restiling non ho visto cose particolarmente allettanti. comunque complimenti credo sia la + bella rest che ho visto sul forum :OK)

:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ...grazie :faccine_merav0015)

JulianRoss":29988tjf ha detto:
teknomotion":29988tjf ha detto:
tsunami":29988tjf ha detto:
... gran macchina l'unica cosa che non amo sono i cerchi, ma qui si va a gusti personali..
:D :D
:boid)
.....in effetti mi sembrava strano che eravamo arrivati alla seconda pagine e nessuno aveva ancora detto 17 :lol:

Io non intendevo commentare la misura,ma il disegno.. :p :p

Questi.. :D :D

57_2.jpg

JulianRoss":9dht8cjo ha detto:
beh è un ottimo prezzo..
sono le gomme che mi fanno venire da piangere.... :mecry2)
insomma...con 1.000 euri faccio tutto....giusto? :p
se trovi qualcuno che ti prende indietro le tue ruote potresti farcela con 1000€ :OK)

Diurno":3in05s7i ha detto:
JulianRoss":3in05s7i ha detto:
beh è un ottimo prezzo..
se trovi qualcuno che ti prende indietro le tue ruote potresti farcela con 1000€ :OK)

azz...1000 euro compresi i miei cerchi indietro è tanto cazzarolaaaa :mecry2)

JulianRoss":3ezyjped ha detto:
Diurno":3ezyjped ha detto:
JulianRoss":3ezyjped ha detto:
beh è un ottimo prezzo..

azz...1000 euro compresi i miei cerchi indietro è tanto cazzarolaaaa :mecry2)

anche meno...se trovi i cerchi a 550 e le gomme anche loro a 550 con 1100 euro te la cavi, se dai indietro i tuoi minimo 300 uero li recuperi penso