asd....eccomi con l'ultimo reportage oggi che ho lavato finalmente la macchina :elio)
dunque... konto ecco le foto dei led messi su senza problemi..(Posizioni +Frecce laterali a matrice)
poi alcune modifichette alla fine :elio) :elio)
Di giorno
Di notte
Da lontano
ed ecco il video della freccia per far capire bene quanta luce fa...e che bella che è :asd)
http://www.quellidellachiusa.it/Private/New/Video.MOV
è un .MOV quindi dovete avere Quick Time installato per poterlo vedere purtroppo :mecry)
veramente spettacolari queste frecce :elio)
ora le posizioni
Solo Posizioni
Con Xenon
stupendissimi anche questi led....sono esattamente dello stesso colore degli xenon e di notte l'effetto che fa a vederla da lontano è davvero spettacolare :elio) .. stra contento dell'acquisto :nod)
per ovviare a quel problema della fulminazioni i ballast gli ho spostati qui... per ora nessun problema.... vedremo in seguito eheh
Di sinistra...sopra la vaschetta
Di Destra..imboscato vicino alla batteria
ora alcune visuali dell'esterno :elio)
2 fotine dell'impiantino ino ino ino :nod)
Immagine dell'interno con pedaliera Isotta e tappetini da cambiare :elio)
La mamma che mi ha cucito con tanto amore cambio e freno a mano in rosso :elio) :elio)
La radio vecchia con la coccinella porta fortuna :elio)
lo specchietto con la scritta Alfa Romeo Satinata
le scritte Cuore Sportivo satinate sulle maniglie :elio) :elio) :elio)
dunque... konto ecco le foto dei led messi su senza problemi..(Posizioni +Frecce laterali a matrice)
poi alcune modifichette alla fine :elio) :elio)
Di giorno

Di notte

Da lontano

ed ecco il video della freccia per far capire bene quanta luce fa...e che bella che è :asd)
http://www.quellidellachiusa.it/Private/New/Video.MOV
è un .MOV quindi dovete avere Quick Time installato per poterlo vedere purtroppo :mecry)
veramente spettacolari queste frecce :elio)
ora le posizioni
Solo Posizioni

Con Xenon

stupendissimi anche questi led....sono esattamente dello stesso colore degli xenon e di notte l'effetto che fa a vederla da lontano è davvero spettacolare :elio) .. stra contento dell'acquisto :nod)
per ovviare a quel problema della fulminazioni i ballast gli ho spostati qui... per ora nessun problema.... vedremo in seguito eheh
Di sinistra...sopra la vaschetta

Di Destra..imboscato vicino alla batteria

ora alcune visuali dell'esterno :elio)

2 fotine dell'impiantino ino ino ino :nod)

Immagine dell'interno con pedaliera Isotta e tappetini da cambiare :elio)

La mamma che mi ha cucito con tanto amore cambio e freno a mano in rosso :elio) :elio)

La radio vecchia con la coccinella porta fortuna :elio)

lo specchietto con la scritta Alfa Romeo Satinata

le scritte Cuore Sportivo satinate sulle maniglie :elio) :elio) :elio)