alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
arrivati oggi! domani mi prendo mezza giornata e li metto subito su! comunque ti consiglio la 6000°K :OK)MastroG":tqp4pfua ha detto:Ragazzi quale colorazione mi consigliate?
Io pensavo per un 6000 °K
arrivati oggi! domani mi prendo mezza giornata e li metto subito su! comunque ti consiglio la 6000°K :OK)MastroG":tqp4pfua ha detto:Ragazzi quale colorazione mi consigliate?
Io pensavo per un 6000 °K
147rulez":25jzcuyz ha detto:quanto li hai pagati? è facile montarli?
devilman":31fnz8p9 ha detto:ma la luce che emettono i tuoi fari 6000°K è bianco ghiaccio oppure hai dei riflessi azzurrati???
nel caso si vada gia nell'azzurro esiste la gradazione 5000/5500°k???
ciao
Daniger":36w1ptt0 ha detto:ho montato anche io il kit digitale 5000k ed ho riscotrato pregi e difetti.
Pregi
-Elevata luminosità
-Luce bianchissima
-Effetto accenzione xenon fantastico
-Illuminazione laterale
-Danno un tocco di fascino non da poco!
Difetti
-Scarsa profondità
-Riflessione troppo diffusa
-Troppe riflessioni fastidiose
-All'accenzione con fari accesi una lampada si spenge
Il mio maggiore dubbio nasce dalla strana schermatura che hanno le H7R in quanto non capisco il perchè è coperto il lato superiore e non l'inferiore che dovrebbe essere quello che produce riflessioni verso l'alto?
Chi di voi ha riscontrato queste cose?
Bio981":ptlu3hwc ha detto:scusami una cosa: ma te hai montato il kit Professional Xenonlamp?
Daniger":2dsyswgo ha detto:a 3 riesci a coprire 25 metri?
forse abbiamo regolato i fari molto diversamente
Bio981":1il7fkfc ha detto:Daniger":1il7fkfc ha detto:a 3 riesci a coprire 25 metri?
beh questo te lo dico ad occhio... se vuoi una sera metro alla mano controllo :nod)
Daniger":2fftfuut ha detto:Bio981":2fftfuut ha detto:Daniger":2fftfuut ha detto:a 3 riesci a coprire 25 metri?
beh questo te lo dico ad occhio... se vuoi una sera metro alla mano controllo :nod)
beh non è necessario il metro è anche una questione di occhio, se a 3 vedi bene e profondo ti va bene, io se metto a 3 illumino molto, ma molto a corto.
per il fatto della lampada che si spenge, tu metti in moto con i fari accesi?