Montati fari XENON Xenonlamp 6000k su serie0 [FOTO INSIDE]

Gli originali sono a 4300 K....l'assetto credo dovrai regolarlo, ma appena montati ti accorgerai subito se è necessario farlo, in quanto se son bassi non riuscirai a vedere ad una certa distanza se son alti ti lampeggeranno gli automobilisti che incontrerai di fronte :lol:

Superciuk":dgrhhh3p ha detto:
Daniger":dgrhhh3p ha detto:
Superciuk":dgrhhh3p ha detto:
@ Daniger:

hai pensato poi di intervenire sulle lampade per modificare la
schermatura??
si effettivamente ci sto pensando da qualche giorno ma non vorrei rovinare le lampade e poi pentirmi, ho poca voglia di ricomprarle.

bisognerebbe provare con delle h7 non r, qualcuno del forum le ha ma non so chi le ha montate, serve un parere da qualcuno di loro.

Infatti servirebbe il parere di chi ha il kit con lampade H7....se ricordo bene con l'acquisto comunitario gestito da Principe il kit era fornito di questo tipo di lampade senza shermo oscurante, e sono in molti ad avere quel kit..se qualcuno di loro potesse intervenire :hail) :hail) e dirci qualcosa :help) Anch'io sono molto indeciso sul da farsi, sebbene sia quasi sicuro che, almeno nel mio caso, quella striscia nera sulla lampada limiti molto la luce proiettata verso l'alto delle parabole...Considera poi che sulla 156 gli oscuratori sono di una forma particolare:sono fissati alla parabola in due punti tramite viti, e la parte inferiore è molto larga rispetto alla superiore appunto per deviare meglio la luce verso l'alto e non indirizzarla verso il basso-parabola...Nella 147 ho notato che invece gli oscuratori sono fissati solo in basso e comunque assolvono alla loro funzione pur essendo meno stabili(toccandoli con un cacciavite si spostano molto facilmente)

Nessuno con le H7? :hail)

Dateci un parere !!

io ho le h7 da 10.000 K ma ancora non le ho montate perchè devo capire se ho preso il professional o lo standard..

questa è la ballast

17050614552bc.jpg

:D

però ne ho provata una..mamma mia che effetto..una lampada da 100w sembra gialllissima in confronto..e persino la posizione a led bianco sembra mena bianca tra un pò.. :OK) :OK)

Shodo":3f6wp8ja ha detto:
io ho le h7 da 10.000 K ma ancora non le ho montate perchè devo capire se ho preso il professional o lo standard..

però ne ho provata una..mamma mia che effetto..una lampada da 100w sembra gialllissima in confronto..e persino la posizione a led bianco sembra mena bianca tra un pò.. :OK) :OK)

Decisamente mi sembra il kit standard......ma cmq. secondo me è
altrettanto ottimo :OK)
ripeto l'appello: nessuno ci dice qualcosa sulle lampade H7 non schermate???

@ Shodo:

No, scusa mi sono sbagliato: il tuo kit è il professional, solo che forse
ha le ballast del tipo precedente, cioè NON digitali.

Shodo":2e5oqhge ha detto:

questa è la ballast

17050614552bc.jpg

:D

10.000°k sono blu! ti credo che le 100w sono gialline!
posso chiederti quanto hai pagato il kit?

il kit l'ho pagato 210 euro più le spese di spedizione..ed avrei dovuto ricevere le ballast digitali..quelle nuove.. :mecry)

voi sapete mica se con le vecchie ballast non si poteva fare il "lampeggio" con gli abbaglianti avendo montate le lampade sugli anabbaglianti?? :confusbig)

ma non crederti che con le ballast digitali riesci a "lampeggiare" con gli abbaglianti come fai con le alogene

anche con le ballast digitali le lampade impiegano 3/4 se non 5 secondi per andare al 100% quindi la funzione lampeggio puoi ecluderla sicuramente con gli xenon :OK)

Daniger":a9pd86bw ha detto:
ma non crederti che con le ballast digitali riesci a "lampeggiare" con gli abbaglianti come fai con le alogene

anche con le ballast digitali le lampade impiegano 3/4 se non 5 secondi per andare al 100% quindi la funzione lampeggio puoi ecluderla sicuramente con gli xenon :OK)

beh... le xenonlamp ci mettono 4 sec per andare al 100% ma dopo 1 sec. sono cmq al 95% :OK)

95% di un fascio che al 100% sprigiona 3500 lumen direi che è una bella abbagliata :elio) :sarcastic)

:asd)

Shodo":tjcijb3y ha detto:
il kit l'ho pagato 210 euro più le spese di spedizione..ed avrei dovuto ricevere le ballast digitali..quelle nuove.. :mecry)

voi sapete mica se con le vecchie ballast non si poteva fare il "lampeggio" con gli abbaglianti avendo montate le lampade sugli anabbaglianti?? :confusbig)

Guarda, ho confrontato le tue ballast con le mie e sono perfettamente
identiche anche nel codice(PPB 2110)...Ne deduco che NON sono quelle
digitali, inoltre il prezzo che hai pagato mi sembra appunto corrispondere
al kit professional che ho anch'io(penultima versione) :OK) :OK) ...Del quale sono in ogni caso soddisfattissimo :D

Ragazzi devo comprare il kit xenon, non so se scegliere normale o prof. che differenze ci sono a parte 100 euro di differenza???

Non ci capisco più niente :mecry)

Beh, il risultato è uguale ma il professionale in pratica ti da più sicurezza perchè quello normale rischi di bruciare le lampadine molto di più, anche solo per una buca...

e le lampadine costano 60 euro :OK)

Bio981":1kx29hx0 ha detto:
Beh, il risultato è uguale ma il professionale in pratica ti da più sicurezza perchè quello normale rischi di bruciare le lampadine molto di più, anche solo per una buca...

e le lampadine costano 60 euro :OK)

grazie, ne terrò conto :D mitico :elio) :OK)