Montati fari XENON Xenonlamp 6000k su serie0 [FOTO INSIDE]

mcmoff":3iprsx7l ha detto:
Se bruci una lampadina la trovi in giro tranquillamente?
Le lampadine scaldano più o meno il fare? C'è il rischio di rovinare la parabola?

se brucio una lampada durante il primo anno me la rimborsano gratuitamente altrimenti si trovano in giro intorno ai 50 euro (cmq durano 3000 ore)

la parabola non si rovina

per scaldare mi sembra che dovrebbero scaldare meno :OK)

confermo che Bio ha i fari che sono di una potenza indefinibile e che persino al minimo illuminano perfettamente servendo anche chi sta davanti: provati ieri in autostrada in centinaia di km (sopratutto quelli al buio) dove l'ho avuto sempre dietro.

Inoltre l'effetto di colorazione è notevole: riconoscevo la sua 147 al buio a decine di metri senza colpo ferire :OK)

Belli belli, anche se glieli ho fatti abbassare quando il sole è sceso: troppo potenti :crepap)

mcmoff":37rn62y8 ha detto:
Le lampadine scaldano più o meno il fare? C'è il rischio di rovinare la parabola?

Si meglio le tieni un punto più basso, non perchè il faro con gli xenon spari luci strani accecanti a destra e sinistra come molti ignorantemente credono (fdo in testa) ma perchè è più potente, ergo l'alone attornoa l afascio può dar fasdio come un faro alzato o giu di li, basta abassarli un punto dal controllo o meglio mezzo giro di vite e sei a posto, a tutt'ora se avessi gli xenon (non li ho perchè sono illegali) ti potrei dire che dopo 9 mesetti mai visto uno che mi lampeggi o alzi le luci, anziiiiiiiiiiiiiiii su certe strade tutte curve ben sappiamo che fastidio sia quello che ti rriva di la e perchè dorme di inmpiedi e perchè è impedito e perchè non ci pensava ti lascia i fari alzati, io poi ho gli occhi sensibilissimi e divento pazzo, di solito do un lampaggio se li tengono ancora su, alzo pure io, se non li abassano sterzo deciso e mi ci butto contro..di solito qui li abassano frenano e suonano il clacson tutto assieme :)
Con gli xenon io non tocco la leva dei fari per 30Km di queste stradine, pensa facessero tutti cosi, non parliamo poi se fossi andato a parigi di notte con gli xenon :) sui lunghiii rettilinei che pacchia sarebbero stati...
infine la temperatura colore è fra le più vicine possibili a quelle del sole, indovinate un po l'occhio umano su che frequenze lavora e di conseguenza vede meglio?
purtroppo per ignoranza abissale dei legislatori e delle fdo sono illegali :|

ma sto kit è il PRO o il normale?

alfistamarchigiano":3sxp3egg ha detto:
mitico! :OK) le ho ordinate e mi dovrebbero arrivare entro martedì prossimo!non vedo l'ora di metterle sulla nasona! tutti mi hanno detto che fa la sua porca figura e che la nasona sembra ancora più elegante!
domanda:torneresti mai indietro? :lol:

Beh, in effetti i fari "gialli" di serie è come se dessero un'aria di
vecchio, anche se l'auto è nuovissima.Con gli xeno invece è splendida,
sembra tutta più brillante :love) :shine)

Bio981":13mgbdz2 ha detto:
Ecco qua le foto del kit professional montato, la differenza (mai battuta fu più azzeccata :asd) ) è dal giorno alla notte :D

vista interna

:clap) :clap) :clap) :clap)

Ottimi!!! :OK)

Belli!!!Unico appunto:dalla vista interna mi sembrerebbero un po' alti, forse devi ancora regolarli definitivamente??

Gheroppa":2xn3blbq ha detto:
mcmoff":2xn3blbq ha detto:

Si meglio le tieni un punto più basso, non perchè il faro con gli xenon spari luci strani accecanti a destra e sinistra come molti ignorantemente credono (fdo in testa) ma perchè è più potente, ergo l'alone attornoa l afascio può dar fasdio come un faro alzato o giu di li, basta abassarli un punto dal controllo o meglio mezzo giro di vite e sei a posto, a tutt'ora se avessi gli xenon (non li ho perchè sono illegali) ti potrei dire che dopo 9 mesetti mai visto uno che mi lampeggi o alzi le luci, anziiiiiiiiiiiiiiii su certe strade tutte curve ben sappiamo che fastidio sia quello che ti rriva di la e perchè dorme di inmpiedi e perchè è impedito e perchè non ci pensava ti lascia i fari alzati, io poi ho gli occhi sensibilissimi e divento pazzo, di solito do un lampaggio se li tengono ancora su, alzo pure io, se non li abassano sterzo deciso e mi ci butto contro..di solito qui li abassano frenano e suonano il clacson tutto assieme :)
tu pensa che se uno mi tiene i fari accesi gle li alzo pure io poi per me vale la regola:se non li abbassi prima tu non li abbasso nemmeno io :asd) ! ma questa dell'andargli contro non ci avevo mai pensato :lol: !comunque domani mi arriveranno! :OK)

Superciuk":q6twemp0 ha detto:
Belli!!!Unico appunto:dalla vista interna mi sembrerebbero un po' alti, forse devi ancora regolarli definitivamente??

no, quella foto è strana... in realtà i fari sono ad altezza giusta

Bruno147":3avvfctx ha detto:
confermo che Bio ha i fari che sono di una potenza indefinibile e che persino al minimo illuminano perfettamente servendo anche chi sta davanti: provati ieri in autostrada in centinaia di km (sopratutto quelli al buio) dove l'ho avuto sempre dietro.

Inoltre l'effetto di colorazione è notevole: riconoscevo la sua 147 al buio a decine di metri senza colpo ferire :OK)

Belli belli, anche se glieli ho fatti abbassare quando il sole è sceso: troppo potenti :crepap)

in effetti avere attaccato al culo uno con gli xenon di notte alla lunga può dare fastidio se non li ha al minimo dell'altezza... pensa che se prendevo i 4500k erano ancora più putenti :sarcastic)

cmq quando mi perdevo in mezzo al traffico in autostrada credo che non facevi fatica a ritrovarmi in mezzo a quelle luci giallognole :asd)

Bio981":2ggh9re6 ha detto:
mcmoff":2ggh9re6 ha detto:
Ah sono ilegali :mecry) allora non li voglio più :mecry)

sono illegali se mancano i lavafari... ma quelli puoi metterli finti
finti è un'ideata spettacolare :asd)
comunque...a titolo informativo: che cambia dai tuoi a quelli normali? (li ho presi styandard) e poi mi quoto:come hai fatto per regolarli?

alfistamarchigiano":3tjem1di ha detto:
Bio981":3tjem1di ha detto:
mcmoff":3tjem1di ha detto:

finti è un'ideata spettacolare :asd)
comunque...a titolo informativo: che cambia dai tuoi a quelli normali? (li ho presi styandard) e poi mi quoto:come hai fatto per regolarli?

non li ho mai confrontati direttamente, però ho letto che quelli aftermarket fanno molta più luce

un po' come succede per le autoradio, aftermarket sono migliori

Bio981":rdyybuf5 ha detto:
mcmoff":rdyybuf5 ha detto:

:confusbig) :confusbig)

Mi spiace ma sono illegali lo stesso dato che mancherebbe comunque il regolatore automatico per l'assetto fari :shrug03)

diegran":cbmijigk ha detto:
Bio981":cbmijigk ha detto:
mcmoff":cbmijigk ha detto:

:confusbig) :confusbig)

Mi spiace ma sono illegali lo stesso dato che mancherebbe comunque il regolatore automatico per l'assetto fari :shrug03)

questa non la sapevo :confusbig)

qual è l'articolo del CDS che ne parla?

diegran":ajf21tvn ha detto:
Quello manuale si ma quello richiesto è il regolatore automatico

ciao, scusa se te lo richiedo, ma sai anche qual è l'articolo del CDS che ne parla? :aeh)