mcmoff":2xn3blbq ha detto:
Se bruci una lampadina la trovi in giro tranquillamente?
Le lampadine scaldano più o meno il fare? C'è il rischio di rovinare la parabola?
Si meglio le tieni un punto più basso, non perchè il faro con gli xenon spari luci strani accecanti a destra e sinistra come molti ignorantemente credono (fdo in testa) ma perchè è più potente, ergo l'alone attornoa l afascio può dar fasdio come un faro alzato o giu di li, basta abassarli un punto dal controllo o meglio mezzo giro di vite e sei a posto, a tutt'ora se avessi gli xenon (non li ho perchè sono illegali) ti potrei dire che dopo 9 mesetti mai visto uno che mi lampeggi o alzi le luci, anziiiiiiiiiiiiiiii su certe strade tutte curve ben sappiamo che fastidio sia quello che ti rriva di la e perchè dorme di inmpiedi e perchè è impedito e perchè non ci pensava ti lascia i fari alzati, io poi ho gli occhi sensibilissimi e divento pazzo, di solito do un lampaggio se li tengono ancora su, alzo pure io, se non li abassano sterzo deciso e mi ci butto contro..di solito qui li abassano frenano e suonano il clacson tutto assieme