Montati fari allo xenon ma c'è un problemino....

AccartocciAlfa":1wl95w86 ha detto:
...se qualcuno puo... fa delle foto a gli 8000 accesi?

..io sono davvero indeciso se prendere i 6000 o gli 8000 .. solo che nn so dove orientarmi!
Un consiglio: prendi i 6000... gli 8000 fanno luce eccessivamente blu e non si vede benissimo, oltre al fatto che a me, personalmente, non piace così blu.

Cmq stiamo concludendo un acquisto comunitario a 190 Euro prendendo un ottimo kit (vedi thread) :OK)[/quote]

Se si decide per l'acquisto comunitario di cui sopra ci sono anch'io!!
:color) :clap) :OK)

joker2cv":2dogubvd ha detto:

L'acquisto lo stiam facendo....vai qui ed aggiungi il tuo nome finchè sei in tempo, la raccolta adesioni si è conclusa ieri :OK)

Idem per accartoccia, aggiungiti che le 6000K son quelle che cerchi ;)

-Principe-":20c2bly9 ha detto:
joker2cv":20c2bly9 ha detto:

L'acquisto lo stiam facendo....vai qui ed aggiungi il tuo nome finchè sei in tempo, la raccolta adesioni si è conclusa ieri :OK)

Idem per accartoccia, aggiungiti che le 6000K son quelle che cerchi ;)

Scusa ma "quì" dove? :(

Comunque lo stesso problema di fascio di luce poco focalizzato ce l'ho pure io,la lampada e' in asse,la parabola e' quella della serie 1 (purtroppo senza riflettore),il problema e' evidente,le lampade h 7 hanno la parte anteriore che riflette il flusso luminoso sulla parabola indirizzando la luce in maniera ottimale,le lampade allo xeno plug e play invece sparano un'intensita' luminosa mostruosa ma poco direttiva;in pratica si notano vari riflessi e guardando la lampada si rimane abbagliati.Ho chiesto ad un amico di costruirmi una specie di riflettore in alluminio,in pratica e' un cono che andro a calettare sulla lampada in una posizione che andro ' a verificare funzionalmente,in questo modo penso di aumentare l'efficienza della parabola e di evitare l'abbagliamento causato dall'esposizione diretta della lampada.Purtroppo ne passera' almeno una settimana,ma vi faro' sapere.
:angel)

chris147_82":2xey7lb9 ha detto:
Se qualcuno di voi ha un buona digitale, può postare le foto della luce emessa e dell'effetto a terra delle varie gradazioni?
Così da sfatare tutti i dubbi.
Cmq credo che le 6000K siano il miglior compromesso tra visibilità ed estetica.
Le 4500K non sono un pò troppo bassine?

Intanto per farti capire la gradazione del colore ti faccio vedere queste 2 foto fatte di giorno al faro....vedrò di farne anche di sera....le lampade sono da 6000k

Colorexeno.jpg

Colorexeno1.jpg

Quindi è come pensavo io: le 6000K sono solo pochissimo azzurrine. Ottimo! :)
Ovvio che di notte sembreranno azzurre perchè siamo circondati da luci gialline.
Belle foto! :)

Vega147":3turgdnq ha detto:
chris147_82":3turgdnq ha detto:
Se qualcuno di voi ha un buona digitale, può postare le foto della luce emessa e dell'effetto a terra delle varie gradazioni?
Così da sfatare tutti i dubbi.
Cmq credo che le 6000K siano il miglior compromesso tra visibilità ed estetica.
Le 4500K non sono un pò troppo bassine?

Intanto per farti capire la gradazione del colore ti faccio vedere queste 2 foto fatte di giorno al faro....vedrò di farne anche di sera....le lampade sono da 6000k

Colorexeno.jpg

Colorexeno1.jpg

Ciao dove hai piazzato le centraline?