Montati fari allo xenon ma c'è un problemino....

Piccola correzzione...mi sono riguardato il kit che ho preso io (della d-gear)...la lampada è da 6500k non da 6000 come ho scritto....penso però che la differenza sia molto piccola....le 6000 saranno un filino più calde...

Scusate per l'imprecisione.... :hail)

Ciao dove hai piazzato le centraline?

Allora le centraline le ho messe dove vedi le frecce blu sulla foto.
Per quella di destra una volta svitato il materiale fonoassorbente trovi una staffa e li l'ho vissata con delle fascette di plastica.
Per quella di sinistra la stessa cosa ma per lavorare meglio ho svitato i tre bulloncini che fissano la vaschetta dell'acqua...

Colorexeno1spieg.jpg

Vega147":ajqmuvxi ha detto:
Piccola correzzione...mi sono riguardato il kit che ho preso io (della d-gear)...la lampada è da 6500k non da 6000 come ho scritto....penso però che la differenza sia molto piccola....le 6000 saranno un filino più calde...

Ciao Vega,avrei un paio di domande: da quanto hai il kit della devil gear? come tri trovi? Costo? Difficoltà di montaggio.
scusa per tutte le domande

Vega147":e3t9nx5s ha detto:

Meglio ancora. :D

Ciao Vega,avrei un paio di domande: da quanto hai il kit della devil gear? come tri trovi? Costo? Difficoltà di montaggio.
scusa per tutte le domande

L'ho pagato 299,00€ per il momento non mi posso affatto lamentare.
Visto che io sono un noto paracarro per i lavori manuali, avendo preso il kit da bep's (negozio di tuning parecchio fornito..) mi sono affidato per il montaggio alla loro officina....una volta visto montare ti posso garantire che è una cretinata...

Ciao! :ciao)