Montati fari allo xenon ma c'è un problemino....

tonotek

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
218
0
16
Vignola (MO)
www.tavernadelmanno.com
Oggi ho montato i super fari, sono stupendi 8000k comprati da roiniet, persona disponibilissima e molto molto gentile, li ho montati ma ho un piccolo problema, quando punto il muso della nasona verso un muro non vedo il solito disegno che facevano i fari ma fa delle figure tipo rombo... qualcuno ha avuto questo problema? se si come avete risolto e se avete risolto?? cmq sono stupendi e fanno una luce della madonna in confronto alle lampade normali, hanno dato una marcia in più al muso zender... adesso sta davvero bene!!!
se volete delle foto ve le posto!!!
 
Il problema è che la lampada tocca leggermente l'oscuratore della lampada H7, dovresti piegarlo in qualche modo.. mantenendo la forma e la posizione degli stessi... :OK)
 
ho montato anch'io gli xenon!!!!

Ciao raga, ieri sera ho montato gli xenon... una luce incredibile... nessun paragone con gli anabbaglianti di prima! nessun problema di assemblaggio se non per la molletta che tiene la lampada.. una rogna! ho fatto un giro subito dopo averli montati... mi sentivo dio per tutta la luce che emanava la mia black pearl...
 
Re: ho montato anch'io gli xenon!!!!

ancipe":61t9h3uq ha detto:
Ciao raga, ieri sera ho montato gli xenon... una luce incredibile... nessun paragone con gli anabbaglianti di prima! nessun problema di assemblaggio se non per la molletta che tiene la lampada.. una rogna! ho fatto un giro subito dopo averli montati... mi sentivo dio per tutta la luce che emanava la mia black pearl...

beh, allora al prossimo incontro del PVC fai un salto che voglio vederli!!

:OK)
 
Nessun prb del genere ma ho altri problemi. Li monto da solo un mesetto e mi si è già bruciata una ballast. Ok, in garanzia già sostituita ma che balle....

Comunque il fascio luminoso non può essere nemmeno lontanamente paragonabile a quello delle h7 di serie. Io adotto lampade da 6500°K ne troppo, ne troppo poco. Oltre diventano troppo blu-viola invece così sono più sul bianco-azzurrino.
 
Costo dell'operazione circa 259 quelli che dice sul sito però sono andato la personalmente a ritirali (così mi sono gustato un giretto a imola) quindi mi ha lasciato qualcosina non tanto però. Come lavorazione ci ho messo con calma circa un'oretta non è una cosa difficile è solo un pò "brigosa" perchè bisogna evitare di fare toccare la lapadina e non è subito semplice!

io ho montato gli 8000 fanno una luce azzurra davvero davvero stupenda sono magnifici, però forse un po troppo "invasivi" sono ancora indeciso se farmele cambiare con le 6000, avete consigli in merito!??!

cmq la differenza con le normali lampadine si nota appena le accendi anche se c'è luce gli xeno illuminano i muretti a giorno!! stasera faccio due foto poi le posto!


A PROPOSITO GRAZIE MILLE PER LA DRITTA SUGLI OSCURATORI!!!
 
shadowice":3vngiw2z ha detto:
-Principe-":3vngiw2z ha detto:
ma sono le lampade H7 o le D2S con adattatore?

Cmq stiamo concludendo un acquisto comunitario a 190 Euro prendendo un ottimo kit (vedi thread) :OK)

se sono H7 speriamo che le nostre non tocchino
se sono H7, sono progettate dimensionandole come tali, indi non toccheranno. :)
 
lelesch81":1xg99q4i ha detto:
Il problema è che la lampada tocca leggermente l'oscuratore della lampada H7, dovresti piegarlo in qualche modo.. mantenendo la forma e la posizione degli stessi... :OK)

Anche sulla mia ho montato il kit....ed il fascio della luce è un pò consfuso...non delineato come con le alogene...mi spieghi meglio sta cosa degli oscuratori??

Grassie
 
Ho comprato il tuo stesso kit da roninet.... montato già parecchi mesi fa...

Non mi sembra però che facciano strane figure romboidali :ka) ....

L' unica cosa brutta è la luce che IMHO è veramente troppo azzurra :mecry)
 
Non potrebbe essere che la luce intensa e contrastata degli Xenon semplicemente metta in risalto contorni che prima erano sfuocati e quindi non si vedevano?
 
Top