Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

Mascio147":1lf8ek1q ha detto:
alexone85":1lf8ek1q ha detto:
mancio83":1lf8ek1q ha detto:
anche io mi vorrei aggiungere se si può... :hail)
ma tu nn stavi prendendo le led con Konto?
Ma te ficchi il naso dappertutto??
Ognuno sarà pur libero di fare quel che vuole?? :evil:
ma sai ki e mancio? e un mio amico! tutti i giorni ci sentiamo per messenger e diciamo cazzate... lui sa peche gli chiedo questo! ma smettila tu di mettere il naso in giro.
 
ooo non litigate.... :asd)

vorrei prendere ANCHE questi...
perchè devo pensare mica solo a me...
il mio migliore amico ha la 47 pure lui ma non viene sul forum... :shrug03)
e quindi ho pensato di prendere entrambe le soluzioni per le nostre 2 auto...
e vedere quale è migliore...
poi la migliore me la tengo io... :sarcastic) :elio) :nod) :p :D
 
chiccogarz":1i5oenui ha detto:
mancio sei un ottimo amico!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

lo so... :asd)

gesù scusa ma già è tanto che penso anche a lui e gliele prendo...!!!
senò avrebbe sempre quelle gialle... :KO)

ci sono sul forum due scuole di pensiero...

1) led + resistenza
2) lampadine bianche

io vorrei prenderle entrambe per sperimentare...
poi sicuramente dei 2 risultati, anche il peggiore sarà meglio del giallo di serie... :ka) :shrug03)
 
chiccogarz":32pvlqk3 ha detto:
io l'ho trovato prendi quello delle fiat uno...le trovi tranquillamente da qualunque rivenditore di accessori auto...
Qualsiasi fiat uno o c'è un annata??
Cioè io vado in un negozio di cose x auto e chiedo un portalampada per la fiat uno???
Ma quello delle posizioni della fiat uno??
Grazie
 
tu fai cosi vai da un negozio di auto ricambi e chiedi dei portalampada per fiat uno si sono quelle di posizione...vedi che lo trovi...
 
alexone85":2bz0fym8 ha detto:
raga a sto punto ordinate il portalampada della serie 1 ke e un w5w per posizioni... infatti la serie 1 lo ha gia... magari costa di piu ma almeno non fate l odissea per sto portalampada...
Ah si ma poi ci entra nella serie 0???
Il discorso era quello, bisognerebbe trovarne uno che ci entra, non capisco però perchè quello della uno si dovrebbe squagliare, se appunto il portalampada è della uno avra pur montato le w5w.....boh?non capisco
 
semplice.. che il portalampade di cui stiamo parlando, per l'ennesima volta, è delle frecce laterali.. Le quali non sono certo progettate per stare accese per ore..

Il discorso del portalampade della serie 1 è giusto, peccato che non si trovi come ricambio singolo ma solo in blocco con tutto il gruppo ottico..

Io ho usato il portalampade della Golf IV opportunamente fresato..
 
Top