ma tu nn stavi prendendo le led con Konto?mancio83":176ent6k ha detto:anche io mi vorrei aggiungere se si può... :hail)
ma tu nn stavi prendendo le led con Konto?mancio83":176ent6k ha detto:anche io mi vorrei aggiungere se si può... :hail)
Ma te ficchi il naso dappertutto??alexone85":1jqyuy8o ha detto:ma tu nn stavi prendendo le led con Konto?mancio83":1jqyuy8o ha detto:anche io mi vorrei aggiungere se si può... :hail)
ma sai ki e mancio? e un mio amico! tutti i giorni ci sentiamo per messenger e diciamo cazzate... lui sa peche gli chiedo questo! ma smettila tu di mettere il naso in giro.Mascio147":1lf8ek1q ha detto:Ma te ficchi il naso dappertutto??alexone85":1lf8ek1q ha detto:ma tu nn stavi prendendo le led con Konto?mancio83":1lf8ek1q ha detto:anche io mi vorrei aggiungere se si può... :hail)
Ognuno sarà pur libero di fare quel che vuole?? :evil:
chiccogarz":1i5oenui ha detto:mancio sei un ottimo amico!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Qualsiasi fiat uno o c'è un annata??chiccogarz":32pvlqk3 ha detto:io l'ho trovato prendi quello delle fiat uno...le trovi tranquillamente da qualunque rivenditore di accessori auto...
Ok, ci proverò, grazie millechiccogarz":11ttlx62 ha detto:tu fai cosi vai da un negozio di auto ricambi e chiedi dei portalampada per fiat uno si sono quelle di posizione...vedi che lo trovi...
Scusa ma la uno mica esce con i led......Paolo17":1vj5n5mx ha detto:vedi anche che se le usi con lampade w5w si squagliano... quei portalampade vanno bene solo per i led!
Ah si ma poi ci entra nella serie 0???alexone85":2bz0fym8 ha detto:raga a sto punto ordinate il portalampada della serie 1 ke e un w5w per posizioni... infatti la serie 1 lo ha gia... magari costa di piu ma almeno non fate l odissea per sto portalampada...