montata turbina 2.4 su 147jtd 115cv

ragazzi hanno sbagliato a mandarmi la frizione!!!!!!
mi hanno mandato la frizione originale al posto di quella in rame!!
che tordi!!!
volano e camme sembrano veramente ben fatti...appena mi arriva la frizione in rame (spero lunedì) posto le foto.
 
ragà brutte notizie il mio meccanico si è preso una polmonite e ne avrà per almeno 1 mese!
non ci voleva proprio!
devo decidere se aspettare oppure cambiare meccanico!
si accettano proposte di meccanici esperti in zona teramo e provincia!
comunque la frizione in rame è arrivata!
 
si ragazzi la novità è che ho fuso la turbina alla prima tirata!!!
le ho cantate in tutte le lingue!!
il monomassa vibra leggermete ai bassi mentre per la frizione mi ci devo abituare!!!
comunque credevo peggio!!

a questo punto prendo un turbo preparato perchè di abbassare la pressione proprio non se ne parla!
si accettano consigli!
 
halo":1nvl3sic ha detto:
si ragazzi la novità è che ho fuso la turbina alla prima tirata!!!
le ho cantate in tutte le lingue!!
il monomassa vibra leggermete ai bassi mentre per la frizione mi ci devo abituare!!!
comunque credevo peggio!!

a questo punto prendo un turbo preparato perchè di abbassare la pressione proprio non se ne parla!
si accettano consigli!
di certo non è una novità.... il problema è far capire a chi si ostina che quella turbina originale regge circa le stesse pressioni di sovralimentazione di quella del 1.9... l'unico vantaggio è che fa meno da tappo visto che il lato scarico è più grosso
 
portnoy147":4vxjzzjh ha detto:
halo":4vxjzzjh ha detto:
si ragazzi la novità è che ho fuso la turbina alla prima tirata!!!
le ho cantate in tutte le lingue!!
il monomassa vibra leggermete ai bassi mentre per la frizione mi ci devo abituare!!!
comunque credevo peggio!!

a questo punto prendo un turbo preparato perchè di abbassare la pressione proprio non se ne parla!
si accettano consigli!
di certo non è una novità.... il problema è far capire a chi si ostina che quella turbina originale regge circa le stesse pressioni di sovralimentazione di quella del 1.9... l'unico vantaggio è che fa meno da tappo visto che il lato scarico è più grosso


la turbina era stata garantita per lavorare ad alte pressioni......quale turbo consigli?
 
questa va bene??

TURBINA GARRETT GT22V SU BOCCOLE REVISIONATA PER
ALFA 1.9 JTD 115CV MODIFICATA MAX OLTRE 240CV

Vendo GARRETT GT22V ufficiale revisionata in Garrett con banco da 220.000 giri/min!

La turbina è completamente revisionata e modificata sia nell' ASPIRAZIONE sia nello SCARICO!!!!!!

Creazione PORTER SHROUD (ANTISURGE) per AMPLIARE il range di utilizzo della turbina ed AUMENTARE la POTENZA / COPPIA erogata!

La turbina è perfettamente intercambiabile con l'originale GT1749V dell' Alfa 1.9 jtd da 115cv!!!! Tutte le turbine possono essere intercambiate con le originali SENZA dover cambiare il downpipe!

 
halo":355c75fm ha detto:
portnoy147":355c75fm ha detto:
halo":355c75fm ha detto:
si ragazzi la novità è che ho fuso la turbina alla prima tirata!!!
le ho cantate in tutte le lingue!!
il monomassa vibra leggermete ai bassi mentre per la frizione mi ci devo abituare!!!
comunque credevo peggio!!

a questo punto prendo un turbo preparato perchè di abbassare la pressione proprio non se ne parla!
si accettano consigli!
di certo non è una novità.... il problema è far capire a chi si ostina che quella turbina originale regge circa le stesse pressioni di sovralimentazione di quella del 1.9... l'unico vantaggio è che fa meno da tappo visto che il lato scarico è più grosso


la turbina era stata garantita per lavorare ad alte pressioni......quale turbo consigli?
purtroppo ancora non so che consigliarti perchè io sulla mia sono fermo principalmente per problemi economici :asd)
purtroppo è un componente delicato che se lavorato male può solo dar problemi... dovresti trovare qualcuno che conosce un buon turbista e che sappia come lavora, ma è più difficile che trovare l'ago in un pagliaio :p
attento su acquisti fatti su internet specialmente su ebay, è molto facile prendere inchiapettate!

ma chi ti ha dato la turbina, te la rimborsa?
 
il mio di preparatore mi ha montato una garrett vnt 25
peccato solo che comincia a spingere dai 2000 giri fino a 4500 giri
cosa ne dite?
 
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purtroppo ancora non so che consigliarti perchè io sulla mia sono fermo principalmente per problemi economici :asd)
purtroppo è un componente delicato che se lavorato male può solo dar problemi... dovresti trovare qualcuno che conosce un buon turbista e che sappia come lavora, ma è più difficile che trovare l'ago in un pagliaio :p
attento su acquisti fatti su internet specialmente su ebay, è molto facile prendere inchiapettate!

ma chi ti ha dato la turbina, te la rimborsa?[/quote]

ancora non gli ho detto niente comunque credo proprio di no!!!
2.2bar di pressione erano troppi!! comunque ci provo lo stesso.
ho trovato una gt2256V modificata e trattata con teflon per abbassare il turbo lag e lavorare a 1.8bar con la stessa potenza che avevo prima di fondere.
speriamo sia quella giusta!!!!!
comunque ragazzi ci sto andando in giro lo stesso senza superare i 3000giri e, almeno per me, volano monomassa e frizione in rame tutta la vita!!!
mi ci trovo benissimo!!
 
ciao halo volevo chiederti che camme hai preso?
hai preso la camme di scarico o aspirazione?ti posso chiedere il prezzo e i vantaggi ottenuti?che vantaggi ci sono montando le camme?
 
halo":4q9wh58e ha detto:
volano monomassa e frizione in rame tutta la vita!!!
mi ci trovo benissimo!!

Nell'utilizzo quotidiano (leggasi traffico e semafori) come va la frizione in rame?
 
nasona sport":1hmrqfrl ha detto:
ciao halo volevo chiederti che camme hai preso?
hai preso la camme di scarico o aspirazione?ti posso chiedere il prezzo e i vantaggi ottenuti?che vantaggi ci sono montando le camme?

per le camme devo chiedere al mio meccanico perchè sinceramente non saprei se sono a scarico o aspirazione.
per quel poco che l'ho testata, prima di fondere la turbina,posso dirti che la macchina spara subito in alto! complice anche il volano monomassa secondo me.
ah ragazzi la centralina non ho avuto modo di rifarla perchè non avrebbe senso ora considerando che devo cambiare il turbo!!!
alla fine mi sono deciso per una GT2260V preparata!!!!costa un botto ma da fonti certe ho sentito che è veramente devastante....vi aggiorno
 
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