:nod) si in pratica è quella della 156 che si può anche montare sulla 147DevilBoss86":g7gi0a6s ha detto:ma la omp la fa la duomi inferiore?
:nod) si in pratica è quella della 156 che si può anche montare sulla 147DevilBoss86":g7gi0a6s ha detto:ma la omp la fa la duomi inferiore?
DevilBoss86":1ccc2eev ha detto:
lucio JTDm":14028hpl ha detto:Febio io la monto, te la consiglio :OK)FEBIO5":14028hpl ha detto:tu monti anche l'inferiore? hai notato + miglioramenti con l'inferiore???
Hai una maggiore precisione sullo sterzo (imposti la traiettoria e non correggi più). A centro curva senti la macchina molto stabile, come sui binari :nod)
Un anno fa da Ferrarini a Modena la pagai 70 euro, per quella cifra un pensierino consiglio di farglielo :OK)
Montala montala! Poi fammi sapere! :fluffle)FEBIO5":39hk3eke ha detto:ok allora mi devo decidere a montarla!!
DevilBoss86":9jcy09yp ha detto:Perfetto fabio, ti ringrazio delle info
P.s. allora quando sarò devo predere il modello che monta la 156 2.0 dal 1997 in su?
Pazzesco come l'effetto placebo possa incidere.lucio JTDm":3imzbwve ha detto:Febio io la monto, te la consiglio :OK)FEBIO5":3imzbwve ha detto:tu monti anche l'inferiore? hai notato + miglioramenti con l'inferiore???
Hai una maggiore precisione sullo sterzo (imposti la traiettoria e non correggi più). A centro curva senti la macchina molto stabile, come sui binari :nod)
sbenga":trzxrok4 ha detto:Pazzesco come l'effetto placebo possa incidere.lucio JTDm":trzxrok4 ha detto:Febio io la monto, te la consiglio :OK)FEBIO5":trzxrok4 ha detto:tu monti anche l'inferiore? hai notato + miglioramenti con l'inferiore???
Da quando una barra duomi da precisione di sterzo e tenuta di strada?
ma come no, sbenga!!! tutto te nn sai che dà precisione? se dovessi sbattere su uno dei due lati anteriori, sx o dx, al posto di rovinarti solo un duomo, ti rovini tutto l'assetto anteriore e con una PRECISIONE maniacale... tanto che lo sterzo è più preciso nel fare le curve... DA SOLO!!!sbenga":1o3z20kb ha detto:Pazzesco come l'effetto placebo possa incidere.lucio JTDm":1o3z20kb ha detto:Febio io la monto, te la consiglio :OK)FEBIO5":1o3z20kb ha detto:tu monti anche l'inferiore? hai notato + miglioramenti con l'inferiore???
esattoDevilBoss86":3mbmz5xl ha detto:quali rischi ciccio?
che se tocchi spacchi tutto???
Ma chi parla di barra duomi? Ma leggete o no? Stavamo parlando della barra inferiore, che con i duomi non c'entra una fava! poi chi ha parlato di tenuta di strada scusa?sbenga":3998rtby ha detto:Pazzesco come l'effetto placebo possa incidere.
lucio, hai ragione... parlavi dell'inferiore!!! e sull'inferiore tutti quelli che ce l'hanno dicono che la macchina cambia davvero come comportamento di guida.. precisa e molto più reattiva come sterzata!!! io vorrei montarla ma ho una paura dannata che con i 17 e l'assetto prenda una di quelle buche o di quei fossi da spaccare tutto e poi buttiamo macchina e barra!!!lucio JTDm":2ukcxxtc ha detto:Febio io la monto, te la consiglio :OK)FEBIO5":2ukcxxtc ha detto:tu monti anche l'inferiore? hai notato + miglioramenti con l'inferiore???
Un anno fa da Ferrarini a Modena la pagai 70 euro, per quella cifra un pensierino consiglio di farglielo :OK)
Ehhh, calma che la vita è bella :asd) :asd)lucio JTDm":3bd4f10r ha detto:Ma chi parla di barra duomi? Ma leggete o no? Stavamo parlando della barra inferiore, che con i duomi non c'entra una fava! poi chi ha parlato di tenuta di strada scusa?sbenga":3bd4f10r ha detto:Pazzesco come l'effetto placebo possa incidere.
Con il termine "sui binari" intendo dire che la sento più sicura nell'affrontare una curva tutto qui :nod)
Forse saranno tutte mie impressioni ed "effetto placebo" come dici tu (non credo comunque), però un miglioramento l'ho notato, anche se non una cosa stratosferica, ovvio.
P.S.Curiosità: ma tu questa barra l'hai mai provata?
@ alfaluna: Elaborare e simili non li leggo :OK)
mezzostordito":3h4r58gr ha detto:esattoDevilBoss86":3h4r58gr ha detto:quali rischi ciccio?
DevilBoss86":1awx1e94 ha detto:mezzostordito":1awx1e94 ha detto:esattoDevilBoss86":1awx1e94 ha detto:quali rischi ciccio?
E qui mo mi viene un dubbio....quando entro in garage in puglia già tocco col para a terra....striscia di circa 1 mm max 2... a vostro avviso la barra toccherà per terra???