yugs":y0raqnqa ha detto:
cuoresportivo86":y0raqnqa ha detto:
Quello non credo sia un problema........tutti qui montiamo lampadine xeno anche se siamo in garanzia e se c'è un problema mettiamo la lampadina normale perchè sappiamo tutti che l'eventuale problema non è causato da una lampadina che mettiamo noi
beh certo, c'è un problema all'impianto elettrico sull'illuminazione dopo aver montato roba non originale/conforme e si rimette tutto come in origine prima di portarla in garanzia... :KO)
scusate ma non sopporto per nulla questa sostituzione aftermarket io ho una 147 con gli xeno alfa 900 euro quando li ho acquistati e posso garantirvi che nessuno mi ha mai fatto i fari perchè davo fastidio e la visione è ottimale. un mio collega con uno dei vari kit deve tenere i fari abbassati al massimo se no lo vedono dallo spazio e fa una luce penosa rispetto alla mia oltretutto ha avuto una serie di problemi per il montaggio.
Capisco che 700 euro per l'accessorio nuovo non siano proprio a buon mercato ma se proprio volete i fari xeno perchè non risparimiate su bose ecc ecc e mettete questo accessorio importante. In caso contrario terrei i fari originali che fanno smolta luce e non disturbano gli altri vi assicuro che incrociare di notte una vettura con gli xeno aftermaeket o averla negli specchietti non è una bella esperienza e sarà sicuramente capitato anche a voi.
Tralascio i problemi di codice mi riferisco solo ad un comportamento etico non do fastidio agli altri e spererei che gli altri non diano fastidio a me.