montare kit xeno su alfa mito

allora raga.. lo scorso giorno ho montato i mie fari allo xeno... ieri sera esco e dentro il faro ritrovo una piccolissima quantità di condensa (era una serata molto molto umida ed ero in campagna).... dopo averci pensato e ripensatosono forse sono giunto alla causa .... per montare i fari avevo levato la molla che c'era tra la base della lampadina e il portalampade...(in pratica spinge la lampada in avanti verso la parabola ) e..... conclusione.. sono risceso in garage e in 5 minuti ho rimesso i miei fari originali ....
 
Re:

scusate ma non sopporto per nulla questa sostituzione aftermarket io ho una 147 con gli xeno alfa 900 euro quando li ho acquistati e posso garantirvi che nessuno mi ha mai fatto i fari perchè davo fastidio e la visione è ottimale. un mio collega con uno dei vari kit deve tenere i fari abbassati al massimo se no lo vedono dallo spazio e fa una luce penosa rispetto alla mia oltretutto ha avuto una serie di problemi per il montaggio.
Capisco che 700 euro per l'accessorio nuovo non siano proprio a buon mercato ma se proprio volete i fari xeno perchè non risparimiate su bose ecc ecc e mettete questo accessorio importante. In caso contrario terrei i fari originali che fanno smolta luce e non disturbano gli altri vi assicuro che incrociare di notte una vettura con gli xeno aftermaeket o averla negli specchietti non è una bella esperienza e sarà sicuramente capitato anche a voi.
Tralascio i problemi di codice mi riferisco solo ad un comportamento etico non do fastidio agli altri e spererei che gli altri non diano fastidio a me.


Io me li sono montati da solo e regolati da solto per una spesa di 95 euro grazie ad un vecchio acquisto comunitario effettuato in questo forum....mai nessuno mi ha sfanalato e per me prendere i kit dalla nascita per la "modica" cifra di 700 euro scusa se te lo dico ma è da pazzi....l'importante è fare le cose come si deve e vedrai che non avrai mai problemi :spin)
 
Re: Re:

Becca147Mjet":lwkrfgql ha detto:
scusate ma non sopporto per nulla questa sostituzione aftermarket io ho una 147 con gli xeno alfa 900 euro quando li ho acquistati e posso garantirvi che nessuno mi ha mai fatto i fari perchè davo fastidio e la visione è ottimale. un mio collega con uno dei vari kit deve tenere i fari abbassati al massimo se no lo vedono dallo spazio e fa una luce penosa rispetto alla mia oltretutto ha avuto una serie di problemi per il montaggio.
Capisco che 700 euro per l'accessorio nuovo non siano proprio a buon mercato ma se proprio volete i fari xeno perchè non risparimiate su bose ecc ecc e mettete questo accessorio importante. In caso contrario terrei i fari originali che fanno smolta luce e non disturbano gli altri vi assicuro che incrociare di notte una vettura con gli xeno aftermaeket o averla negli specchietti non è una bella esperienza e sarà sicuramente capitato anche a voi.
Tralascio i problemi di codice mi riferisco solo ad un comportamento etico non do fastidio agli altri e spererei che gli altri non diano fastidio a me.


Io me li sono montati da solo e regolati da solto per una spesa di 95 euro grazie ad un vecchio acquisto comunitario effettuato in questo forum....mai nessuno mi ha sfanalato e per me prendere i kit dalla nascita per la "modica" cifra di 700 euro scusa se te lo dico ma è da pazzi....l'importante è fare le cose come si deve e vedrai che non avrai mai problemi :spin)

Comunque su Mito i bi-xenon alla fine della fiera costano quasi 900€ e non 700... tanto per precisione.
 
Per me il problema è la lampada.
Ti spiego subito: un'alogena H7 normale è lunga 44 mm (mi riferisco al bulbo in vetro). Una lampada xenon H7 o H7R (quelle con l'oscuratore) sono lunghe 50 o 52 mm. Nelle macchine dotate di faro a parabola con l'oscuratore, si aveva lo stesso tuo problema: la lampada xeno era troppo lunga, per cui l'unica soluzione era quella di rimuovere l'oscuratore. Nel tuo caso, considerato che è un faro lenticolare, è reperire una lampada xeno lunga 44 mm.
Xenonlamp le fa (le mie H7R che avevo sulla Y erano così).
 
il discorso mi interessa molto, dal momento che la mito è una delle possibili candidate per la futura sostituzione della mia nasona.

piccola domanda: ieri sera io e angelheart abbiamo avuto l'occasione di fare un bel giro sulla mito di un concessionario di roma, in quanto claudio conosce un ragazzo che ci lavora, che ieri ha portato a casa l'auto. la domanda è: la mito in questione non aveva gli xenon, ma era provvista di lenticolare. ciò nonostante a me sembrava che le mito uscite senza xenon avessero la semplice parabola, non la lente! come mai per questa non era così??? :scratch)
 
Gigioneonefourseven":hiiwac7r ha detto:
no no tutte le mito con o senza xeno hanno i fari lenticolari! :nod)

ok perfetto. forse mi ricordavo di no perchè avevo visto qualche preserie senza lenticolari. può essere?
 
zero70":g5lili4b ha detto:
Ciao!!!Qualcuno di voi ha installato qualche kit xeno aftermarket?? Si sono riscontarti problemi nell'installazione ?? Spie??Grazie

guarda io mi sono informato un po perchè li volevo montare sulla mito di mia sorella...e a quanto pare non ci dovrebbero essere problemi...l'unico dubbio che mi è rimasto forse è la lunghezza delle lampadine h7....ho letto una volta ma non so se è vero che monta delle h7 un po più corte delle solite...ma devo ancora guardare bene.... :ka)
 
Ciao, ho trovato un kit specifico per Alfa mito su e-bay della ditta Obd2World!!Sono serissimi, ne ho gia' acquistati altri 5 in passato (3 xenon normali e 2 Bi-xenon) Non ho mai avuto problemi con i loro prodotti.!!!
 
zero70":35rl1v3s ha detto:
Ciao, ho trovato un kit specifico per Alfa mito su e-bay della ditta Obd2World!!Sono serissimi, ne ho gia' acquistati altri 5 in passato (3 xenon normali e 2 Bi-xenon) Non ho mai avuto problemi con i loro prodotti.!!!

si la conosco come marca...anche perchè un mio amico qualche giorno fa ha ordinato un kit x la sua golf 5...e deve arrivare a giorni....tra l'altro compreso di canbus led e spegni spia x le luci di posizioni...non l'ha pagato tanto anzi...e mi aveva detto appunto che aveva viso un kit apposta x la mito della obd2world su e.bay...
 
Top