montare corpo farfallato..

il motore 3.2, credo sia diverso negli attacchi.. e poi difficile da reperire..
mentre il 1.8 e 2.0 si torvono con piu facilita..
se ne riesco a trovare uno anche a 1000 euro funzionante, lo compro subito..
l'unica cosa che gli farei uno scarico artigianale e aimè un impianto a gpl quelli nuovi ad iniezione, che la macchina non perde affidabilita e nemmeno potenza.. un 2.0 a benza, penso che sia un po difficile da mantenere, poi considerando che ho 19 anni e un mutuo di una casa nuova da pagare..(la casa è sempre un buon investimento)..

non dovrei avere problemi a montare il 2.0 giusto, o trovo delle differenze, per il cambio o cose del genere?

redevil46":11raq359 ha detto:
l'unica cosa che gli farei uno scarico artigianale e aimè un impianto a gpl quelli nuovi ad iniezione, che la macchina non perde affidabilita e nemmeno potenza.. un 2.0 a benza, penso che sia un po difficile da mantenere, poi considerando che ho 19 anni e un mutuo di una casa nuova da pagare..(la casa è sempre un buon investimento)..

non dovrei avere problemi a montare il 2.0 giusto, o trovo delle differenze, per il cambio o cose del genere?

Problemi ne avresti con le :cop)

Comunque ti servirebbe anche il cambio, con quello del 105cv saresti sempre a limitatore.

Xp2200":21ycgcj0 ha detto:
redevil46":21ycgcj0 ha detto:

Problemi ne avresti con le :cop)

Comunque ti servirebbe anche il cambio, con quello del 105cv saresti sempre a limitatore.

con 3000 euro ti prendi un blocco cambio-motore 3.2....quindi non è questo il problema...

rapidello":23m4gd0m ha detto:
neobeppe":23m4gd0m ha detto:
qui sbagli.. al massimo è il contrario secondo me. se entra più aria di conseguenza entra più ossigeno che favorisce la combustione ed è il maggior bisogno di combustione che aumenta l'afflusso di benzina

NO, non sbaglio.... :jolly)

io non sbaglio mai! :asd)
Mei cojoni! :asd) :asd) :asd) Non dire così! Sono frasi tipicamente Little! :crepap)

chi sarebbe mariotti? a me basterebbe anche arrivare intorno a 125v max 30.. chiedo troppo da questo motore?

sapevo, cosi, la lasciavo dove l'avrei trovata...

grazie.. se l'avrei presa nuova, ovviamenti si..
siccome ho trovato una vera occasione, per come è messa e per il prezzo, non me la sono ftata sfuggire..

redevil46":12rfuf4g ha detto:
grazie.. se l'avrei presa nuova, ovviamenti si..
siccome ho trovato una vera occasione, per come è messa e per il prezzo, non me la sono ftata sfuggire..
Se era un'occasione goditela e via!!
Pensa che con quei soldi magari ti saresti preso una punto...

sinceramente ora come ora preferisco questa farfallina

misspadania2005lauraalbertinzz1.th.jpg

:elio)

non so v0i :jolly)