- 27 Maggio 2006
- 238
- 1
- 18
- Auto
- 147 1.6 105CV 5p Progression - 2006 - GPL dal 2009
Ciao a tutti!!
devo andare in montagna.. e causa soldi non posso montare 4 termiche...
ho pensato allora:
**prendo 2 cerchi in lamiera e gli metto due gommacce, le catene e ci faccio cosi' l' inverno, e dietro tengo i 16** (anche perche' devo buttare un pzero rosso :mad2) che ha una bugna... e' nemmeno a meta' vita!! :swear) )
ora i dubbi:
-io pensavo di prendere dei cerchi per i pneumatici 185/65 r15 (catenabili e economici), avendo io i cerchi in lega da 16, devo comprare anche bulloni diversi??
-e' legale avere cerchi di dimensione differente (omologati entrambi) all' anteriore e al posteriore?
-quali sono le specifiche del cerchio che andro' ad acquistare?
(si lo so, sarebbero meglio 4 termiche.. ma dovrei comprare 6 gomme in un mese... e comunque anche 4 cerchi di lamiera su cui mettere le termiche... costosetto!!!)
grazie a tutti per i consigli!
devo andare in montagna.. e causa soldi non posso montare 4 termiche...
ho pensato allora:
**prendo 2 cerchi in lamiera e gli metto due gommacce, le catene e ci faccio cosi' l' inverno, e dietro tengo i 16** (anche perche' devo buttare un pzero rosso :mad2) che ha una bugna... e' nemmeno a meta' vita!! :swear) )
ora i dubbi:
-io pensavo di prendere dei cerchi per i pneumatici 185/65 r15 (catenabili e economici), avendo io i cerchi in lega da 16, devo comprare anche bulloni diversi??
-e' legale avere cerchi di dimensione differente (omologati entrambi) all' anteriore e al posteriore?
-quali sono le specifiche del cerchio che andro' ad acquistare?
(si lo so, sarebbero meglio 4 termiche.. ma dovrei comprare 6 gomme in un mese... e comunque anche 4 cerchi di lamiera su cui mettere le termiche... costosetto!!!)
grazie a tutti per i consigli!