SergioVTB":1ojbju31 ha detto:molto belli! :elio)
io i tweeter li vorrei mettere ancora più in fondo e un po più rivolti verso l'alto... :sgrat)
altre foto???
kon":1cjscqn2 ha detto:molto belli complimenti, cè pure il supertweeter?
adesso ti manca il cielo nero xò :asd)
mah...avendo un kit della rockford mi trovo dei tweeter molto forti...e credo che meno siano rivolti verso di me, meglio sia...mixersrl":gebzsc0s ha detto:SergioVTB":gebzsc0s ha detto:molto belli! :elio)
io i tweeter li vorrei mettere ancora più in fondo e un po più rivolti verso l'alto... :sgrat)
altre foto???
Da provare sempre per verificarne le riflessioni e se si trova il giusto compromesso tra profondità, altezza e timbrica
SergioVTB":18r8bv70 ha detto:mah...avendo un kit della rockford mi trovo dei tweeter molto forti...e credo che meno siano rivolti verso di me, meglio sia...mixersrl":18r8bv70 ha detto:SergioVTB":18r8bv70 ha detto:molto belli! :elio)
altre foto???
Da provare sempre per verificarne le riflessioni e se si trova il giusto compromesso tra profondità, altezza e timbrica
sulla focus avevo provato ad orientarli leggermente verso il parabrezza ed avevo l'impressione che la scena sonora si fosse notevolmente aperta... :ka)
??? in che senso?mixersrl":2gqmo3d7 ha detto:SergioVTB":2gqmo3d7 ha detto:mah...avendo un kit della rockford mi trovo dei tweeter molto forti...e credo che meno siano rivolti verso di me, meglio sia...mixersrl":2gqmo3d7 ha detto:SergioVTB":2gqmo3d7 ha detto:molto belli! :elio)
altre foto???
sulla focus avevo provato ad orientarli leggermente verso il parabrezza ed avevo l'impressione che la scena sonora si fosse notevolmente aperta... :ka)
No se il tweeter è esuberante va trattato