montaggio turbina su 147 2.0 ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' quasi la stessa cosa che dico io..peccato che siano sempre gli stessi a provocare ed a dire cose inesatte.. :nod)
 
alexdrastico":11sxq3yp ha detto:
ormai, penso che chiunque conosca i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro
Sicuro?

Chi dice di aver già dimostrato sul campo ci insegna che uno ha solo pregi e l'altro solo difetti, io mi fido, se ha tenuto dietro anche motori potenti il doppio è chiaro che sia merito di quel motore miracoloso che ha sotto al cofano.

Ma forse ha ragione, ed è meglio che io ed altri continuiamo a scrivere sul forum, tanto ci capiamo troppo poco per poter parlare.

__________________________________________________________

Provando a tornare IT, questa è la discussione di Quadr (ragazzo greco che ha messo il turbo ad un 1.6):

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... &idd=18217

E' sul vecchio forum, per leggerla è sufficiente registrarsi nel circuito Freeforumzone. :OK)
 
alk147":gf4lzdcy ha detto:
alexdrastico":gf4lzdcy ha detto:
ormai, penso che chiunque conosca i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro
Sicuro?

Chi dice di aver già dimostrato sul campo ci insegna che uno ha solo pregi e l'altro solo difetti, io mi fido, se ha tenuto dietro anche motori potenti il doppio è chiaro che sia merito di quel motore miracoloso che ha sotto al cofano.

Ma forse ha ragione, ed è meglio che io ed altri continuiamo a scrivere sul forum, tanto ci capiamo troppo poco per poter parlare.

__________________________________________________________

Provando a tornare IT, questa è la discussione di Quadr (ragazzo greco che ha messo il turbo ad un 1.6):

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... &idd=18217

E' sul vecchio forum, per leggerla è sufficiente registrarsi nel circuito Freeforumzone. :OK)

Ancora.........
 
mbaciccio correggimi se sbaglio, mi sembra di aver letto che nikest ha un 105 cv seppur rimappato.. il che significa quasi nulla. Pure la buonanima di mia nonna gli starebbe davanti, per il resto non discuto.
 
gigiuz, è vero che nikest ha un 105 RIMAPPATO con filtro CDA, scarico e quant'altro... quindi di 105 non ha moltissimo!!!
Cmq, le altre auto, tra cui una 156 GTA, non sono meno potenti della mia, anzi quasi tutte più potenti!!! Quindi.... Il tracciato era ben fatto, molto impegnativo sia per il pilota che per la macchina e ti devo ridire che nei primi 5 posti ci sono auto a nafta!!! Per la precisione JTD!!!
Mbaciccio
 
Bambini (volevo scrivere signori ma non mi pare il caso), questo é l'ultimo avviso. L'utilità del topic mi sembra del tutto esaurita. O riportiamo la disc in argomento smettendo nel contempo di fare i lattanti con ste polemiche inutili, o chiudo.

Ripeto, ultimo avviso
 
mbaciccio":3em6jgf0 ha detto:
gigiuz, è vero che nikest ha un 105 RIMAPPATO con filtro CDA, scarico e quant'altro... quindi di 105 non ha moltissimo!!!
Cmq, le altre auto, tra cui una 156 GTA, non sono meno potenti della mia, anzi quasi tutte più potenti!!! Quindi.... Il tracciato era ben fatto, molto impegnativo sia per il pilota che per la macchina e ti devo ridire che nei primi 5 posti ci sono auto a nafta!!! Per la precisione JTD!!!
Mbaciccio

finchè si arla di 105.. ok.. ma dire che sei stato avanti a quel missile terra aria della 156.. 2 sn le cose:
1. aveva il cambio rotto, e + della seconda nn pote4va mettere
2. guidava il nonno di shumy

su dai..!

per qnt riguarda le esperienze col benza se mad mi autorizza ve ne racconto una :elio) :asd)

per qnt riguarda il 2.0 tubbbbbbbo... mmm figosa cm idea.. ma nn mi piace avere grane.. meglio un gtv 2.0tb.. io farei cosi' :elio)
 
Invece conosco una persona che ha un 2.0 V6 TURBO alfa 164 e non si è mai lamentato in 280k km che ha percorso!!!
Per quanto riguarda l'esperienza pista, ve lo garantisco: ero davanti a una 156 GTA e ad altre auto blasonate e elaborate!!! Ma basta a parlarne tanto non serve a niente!!!!
Quando c'è il prox track day a monza? non si potrebbe organizzare qualcosa più vicino, tipo vallelunga?
Ps.
per quanto riguarda il turbo, secondo me se si devono infrangere le leggi... vai di compressore e turbina insieme e la macchina diventa una bomba altro che GTA!!!!
 
mbaciccio":3laxwq0u ha detto:
Invece conosco una persona che ha un 2.0 V6 TURBO alfa 164 e non si è mai lamentato in 280k km che ha percorso!!!
Per quanto riguarda l'esperienza pista, ve lo garantisco: ero davanti a una 156 GTA e ad altre auto blasonate e elaborate!!! Ma basta a parlarne tanto non serve a niente!!!!
Quando c'è il prox track day a monza? non si potrebbe organizzare qualcosa più vicino, tipo vallelunga?
Ps.
per quanto riguarda il turbo, secondo me se si devono infrangere le leggi... vai di compressore e turbina insieme e la macchina diventa una bomba altro che GTA!!!!
Eri davanti significa che una 156 da 250 cv non riusciva a passarti?
 
MAD147":32m61zht ha detto:
Bambini (volevo scrivere signori ma non mi pare il caso), questo é l'ultimo avviso. L'utilità del topic mi sembra del tutto esaurita. O riportiamo la disc in argomento smettendo nel contempo di fare i lattanti con ste polemiche inutili, o chiudo.

Ripeto, ultimo avviso

mi sembrava che MAD fosse stato SUFFICENTEMENTE CHIARO!!!

CHIUDO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top