mbaciccio":nukd9ofd ha detto:Ripeto, caro teknomotion, se non siete convinti, parlate con nikest, con angelo81, con thelhorian e chiedete sulla pista di ostuni, cosa è successo?
Mbaciccio
E scusami, ma le CARNEVALATE sono ancora lontane, tranne quando qualcuno parla :crepap) !!!
mbaciccio":3hh9qjpv ha detto:Ripeto, caro teknomotion, se non siete convinti, parlate con nikest, con angelo81, con thelhorian e chiedete sulla pista di ostuni, cosa è successo?
Mbaciccio
E scusami, ma le CARNEVALATE sono ancora lontane, tranne quando qualcuno parla :crepap) !!!
DiEs3L":y94ae9ni ha detto:x me una 2.0ts fa schifo come ergozione!!!è inutile andarci a mettere mani!!!!
DiEs3L":1nykfs2c ha detto:è inulire prender euna macchina spritata x poi porlarla al turbo!!
DriftSK":zl60o8im ha detto:DiEs3L":zl60o8im ha detto:è inulire prender euna macchina spritata x poi porlarla al turbo!!
:sgrat)
mbaciccio":2b1k6vof ha detto:Mi dispiace per te che hai un 120Cv TS e da questo capisco anche la tua preoccupazione, mi dispiace anche per il povero teknomotion.... che ma fà!!!
Cmq, morale della favola: raduno di ostuni, pista... sono arrivato 2° classificato con il mio JTD ORIGINALE CON DEBIMETRO ANDATO e dietro di me, oltre le 1.6 ts, c'erano auto come la 156 GTA, la GTV MODIFICATISSIMA, auto come 2.0ts, insomma! Il manico conta tantissimo anzi è fondamentale, ma senza un buon motore.... DOVE VUOI ANDARE? E ripeto, per gli SCETTICI, chiedere conferma a tutto il PUGLIA VIRTUAL CLUB!!!
Mannaccia... Babbo Natale quest'anno porterà tanti regali ai TS, tanti turbocompressori e compressori volumetrici!!!! :crepap)